Spazio Federazioni > Discussioni FICK

Oro Mondiale C1 per il valtellinese Giorgio dell'Agostino

(1/2) > >>

Flavio di CKI:
Complimenti al nostro giovane convalligiano Giorgio dell'Agostino!  :)

http://www.federcanoa.it/discesa/news/1471-oro-mondiale-per-giorgio-dell-agostino.html

kayaknervi:
Che medaglia meritata, bravo Giorgio che anche questo anno sei riuscito a far suonare l'inno italiano, bravi i nostri junior un po' meno bravi i senior che non vanno oltre il bronzo europeo a squadre ( Bovec )e il bronzo del giovane Bonato in Valtellina. forza azzurri.

nellokayak:
Giorgio è sicuramente un grande talento, non nuovo a queste imprese. FANTASTICO
Tuttavia devo dire che sei un tantino maschilista, non ti sei accorto delle belle medaglie senior femminili.  ???

kayaknervi:
Signor Cavaliere, Seguo con molta attenzione l'andare delle gare di Discesa fluviale, forse qualce anno piu di lei, anzi sicuramente, visto che ho iniziato nel 1983.Che Dio mi perdoni, brave le ragazze junior. Le medaglie arrivate dalla canadese femminile se è a quello che si riferisce, son comunque medaglie sull'albo, ma come la pubblicità direi: ti piace vincere facile? Popipopipopo... La coppa è stata vinta dalla Ricciardi numero concorrenti 2, l'altra italiana 14 anni se non erro. Ed io mi chiedo: come fa l' icf ad assegnare una coppa del mondo con scarso numero di nazioni? Non volevo aprire polimiche, ma lei se la cercata. Ci vuole umiltà nello sport, rifletta....  :-X

kayaknervi:
Dimenticavo anche la medaglia di Solkan del k1 senior femminile. Ne approfitto per ricordarti che i talenti sono altri, Giorgio non è un talento ma un atleta che si impegna per vincere, Talento è qualcosa di innato che hanno in pochi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa