Spazio Federazioni > Discussioni FICT
Ancora una volta sul Vara la solidarietà dei Canoisti
(1/1)
Gengis:
Ciao a Tutti,,
in più occasioni durante i Raduni tenuti sul Vara , organizzati quasi sempre dal Canoa Club Cagnacci Bagnati , il
Club in questione ha destinato una congra cifra a sostegno di attività meritorie o sostenendo progetti atti al miglioramento di condizioni di vita molto svantaggiate in Africa .
Anche la FICT nel 1° memorial Ciao Max , di cui si era fatta carico dell'organizzazione , l'intero ricavato netto fu devoluto ad un Religioso amico di Max per una scuola se ben ricordo sempre Africa .
Per questo 8° Rad.Fed.di Primavera abbiamo deciso , tolte sole le vive spese ,l'intero ricavato netto sarà devoluto
al Canoa Club Rapallo che è stato oggetto nel mese di dicembre di un vile attentato incendiario , che ha causato la perdita totale
dei kayak , danneggiando il frutto di anni di duro lavoro e di promozione , aiutarli mi sembra un dovuto gesto di solidarietà che sono sicuro trovi il pieno appoggio di tutti quelli che si sentono Canoisti .
Sesta Godano diventerà durante questi due giorni , un punto di raccolta di materiali ancora validi come pagaie , salvagenti , paraspruzzi ed anche kayak .
Molti di noi abbiamo kayak ed altro che non usiamo , ma che sono in ottime condizioni , regaliamoli al Club di Rapallo .
Mi sembra superfluo dirvi che questi materiali devono in buono stato , per favore evitiamo di portare a Sesta materiali che andrebbero in discarica, penso di essere stato chiaro .
Rapallo è sul mare ed il Club ha una vocazione Marina , nella scelta per donare se è possibile tenetene conto.
Chi non ha niente da donare , oltre che partecipando ISCRIVENDOSI' al Raduno , può anche prendere qualche biglietto della lotteria ,
che come sempre viene organizzata , l'estrazione sarà diretta e condotta a grande richiesta dal President Marco Maccioni il Mattatore del Vara .
Non vi stupiremo con effetti speciali , vi basterà respirare l'aria intrisa di tanta AMICIZIA che come sempre ,troverete al Parco Sandro Pertini a Sesta Godano.
Gengis
Gengis:
Ciao a Tutti ,
come ricorderete , questa primavera abbiamo fatto sul Vara il Raduno Federale di Primavera, era stato deciso che il ricavato utile
dell raduno stesso fosse destinato al Canoa Club Rapallo , colpito da un incendio doloso nel mese di dicembre 2012.
Causa il maltempo , e la grave crisi economica che ha colpito l'Italia ,il raduno non ha avuto una massiccia adesione ,
e come ben sappiamo i risultati si ottengono con i numeri alti , dato che comunque i costi di gestione sono uguali per cento come per trecento , così il risultato finale è stato basso , 205 euro che come anticipato prima del raduno sono stati versati al C.C.Rapallo , questa è la mail di ringraziamento del suo Presidente .
Gengis ciao.
Grazie per il contributo di solidarietà che, come FICT, ci avete versato sul nostro conto corrente.
Grazie a Te e a tutta la FEDERAZIONE per il contributo economico e sopratutto morale che avete dato per la ripartenza del nostro amato Canoa Club Rapallo.
Spero di poterti incontrare presto per ringraziarti di persona.
Un caro saluto.
Adriano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa