Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
posso viaggiare in treno con il kayak?
lorenzo palma:
a' gabriè...ti piazzi sulla pensilina treni in partenza, ti infili nella kayakka, chiudi il pozzetto, quando passa il treno giusto, ma quello giusto però, lanci l'arpione all'ultimo vagone e stringi i denti...
vedrai che appena prendi velocità le traversine non le senti più e voli a destinazione...occhio alle frenate...per quelle vedi un po' tu come gestirle, mica posso insegnarti tutto...auguri...
p.s. se cerchi le gondole per il portapacchi, sono sotto un metro dimmerda e rusco nel retro della discarica mobile del tu'figliuolo!
ciao
lorrendo capostazione
gabriella fabbri:
--- Citazione da: lorenzo palma - Giugno 11, 2010, 02:00:47 pm ---a' gabriè...ti piazzi sulla pensilina treni in partenza, ti infili nella kayakka, chiudi il pozzetto, quando passa il treno giusto, ma quello giusto però, lanci l'arpione all'ultimo vagone e stringi i denti...
vedrai che appena prendi velocità le traversine non le senti più e voli a destinazione...occhio alle frenate...per quelle vedi un po' tu come gestirle, mica posso insegnarti tutto...auguri...
p.s. se cerchi le gondole per il portapacchi, sono sotto un metro dimmerda e rusco nel retro della discarica mobile del tu'figliuolo!
ciao
lorrendo capostazione
--- Termina citazione ---
A' Lorre' ... mi son divertita un sacco con i tuoi consigli....si, non puoi insegnarmi tutto... e in canoa mi hai insegnato molto anche se poi non metto granchè in pratica e ti deludo...
ma stavolta non sono IO!!!! non sono l'unica Gabriella in Italia che va in kayakke
e chissà cosa avrà pensato a legger la tua risposta "Lei" che scriveva... seriamente... "ma come son messi stì canoisti!?....
ps. il mi figliolo ormai lo sfratto...la sua camera "fissa" è come quella mobile!!!!
CIAO!!!! sta' in forma... ti aspetto x giro in MTB...
un saluto anche alla mia omonima!!!
Gabri
lorenzo palma:
e quindi? sta a vedere che sul candigliano ho accompagnato una che si chiamava gabri e non eri tu??? e sul limentra allora chi è che si allena all'apnea???? e il figliol prodigo??? dove andrà a dormire adesso??? a casa sua o a casa dell'altra ???e la puppy cosa penserà???
ma soprattutto...perchè ci si deve proprio firmare gabri se non si è quella giusta...comunque sia...vai con l'arpione!!!!! l'omonimoia non sarà un problema...e comunque non aiuta a frenare in curva!!!!
all'attaaaaaaaaaaaaaaaacco!!!!!
oh...in nepal caricano le capre sul tetto...figurati se qui non puoi salire con la kayakka...e poi... dov'è il 3 ° mondo!?!??!!?!?
lorrendo confuso
gabriella fabbri:
Ma allora sei scatenato!!! ma ... hai sbattuto qualcosa? devi accettare la realtà... ebbene si, non son l'unica Gabri canoista... ma ti posso assicurare che sul Candigliano ero io... pure sul Melfa e sul Limentra.... e tutto il resto...
mi viene un' idea potresti conoscere l'omonima...magare come maestro avresti più soddisfazioni...
scusa omonima, ma se non lo conosci te lo consiglio... con tutto questo non so che idea ti sia fatta, ma ....il Lorenz... gran maestro!
un saluto a tutti!!!
Gabri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa