Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
CONCORSO FOTOGRAFICO
Vittorio Pongolini:
Ogni volta che riguardo le foto di tutti coloro i quali le hanno inviate mi viene in mente una semplice considerazione: siamo speciali, siamo dei privilegiati!
ckfiumi.net:
--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Dicembre 07, 2012, 05:28:47 pm ---Ogni volta che riguardo le foto di tutti coloro i quali le hanno inviate mi viene in mente una semplice considerazione: siamo speciali, siamo dei privilegiati!
--- Termina citazione ---
Hai ragione Vittorio, siamo dei privilegiati... non so se tutti se ne rendono conto... a volte, tutto sembra scontato ???
Intanto il concorso si fa sempre più difficile tanto sono belle certe foto e la lotta sarà dura nella categoria "Ambienti"
tra le foto di mare da s0gno ( ;D ho appena visto Crozza in tv!) e le foto d'incanto dei fiumi incontaminati senza dimenticare quelle senza tempo del fiume Po che ho appena pubblicate.
marco ferrario (eko):
--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Dicembre 07, 2012, 05:28:47 pm ---Ogni volta che riguardo le foto di tutti coloro i quali le hanno inviate mi viene in mente una semplice considerazione: siamo speciali, siamo dei privilegiati!
--- Termina citazione ---
... e lo ci capisce ancora di più, che siamo dei privilegiati, osservando le foto sono scattate stando seduti in kayak. Vedere il mondo dal pelo dell'acqua è come osservarlo con gli occhi di un delfino.
ckfiumi.net:
Dopo le gole del Dades
arriva l'onda anomala
Continuate a mandare le vostre foto... siamo a 235 foto e 5225 visite
Questo concorso è una bella vetrina sul nostro sport!
ckfiumi.net:
Ecco le ultime foto arrivate di Stefano e del Gange
Mancano una decina di giorni alla chiusura del concorso. Chi vuole partecipare deve darsi una mossa… non fatemi caricare tutte le ultime foto all’ultimo momento!
Intanto il concorso sta avendo un grande successo.
Per poter fare un confronto, sono andato a vedere il sito dei canoisti francesi (solo acqua bianca) “Eauxvives” che da anni propone un concorso fotografico.
I francesi sono un po’ più di 13660 iscritti al loro sito :o !
All’ultimo concorso, hanno mandato 261 foto e sono state circa 11700 le visite.
CKI, che conta 1633 utenti (circa l’11% rispetto ai francesi), ha ricevuto 248 foto e quasi 5800 visite e non è finito!
Grandi! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa