Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Perso, rubato e ritrovato

Rubato Kayak Adige Marathon

(1/2) > >>

kayakko:
Ciao a tutti,
ieri in zona sbarco rafting della adige marathon è stato rubato un kayak Exo Demon verde con adesivo piccolo "rafting kayak canoa club val di sole " sul lato sx posteriore  e di "www.maestro spazzacamino.it" sul lato dx anteriore.

Le maniglie erano tutte rotte.

Se aveste info potete contattare 349 4634293 Lorenzo Bezzi.

Dani Ckfiumi:
mi stavo giusto chiedendo come fosse andata la giornata.

Ettore Ivaldi:
e com'è andata secondo lei?

occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Dani Ckfiumi:

semplicemente fino a sabato prox  non vedro' nessuno di quelli che ci sono andati.
L'unica news avuta e' quella sopra (che non e' mai piacevole da leggere)

Non ci potete dire qualcosa ? Partecipanti ... una foto  ...
menzoni speciali di record (chi e' arrivato da piu' lontano o chi aveva la canoa piu' amarcord o chi e' stato il piu' veloce) .....

tutto qui.

luca zucchetti:
Ho partecipato per la sesta volta alla Adige Marathon...erano quattro anni che non la facevo piu'....senza allenamento e con una canoa prestata da un amico mi sono presentato domenica mattina alla partenza degli agonisti...avevo solo l obbiettivo di arrivare a Pescantina....che dirvi..l emozione della partenza con Molmenti che ci dava il via e' stata stupenda...io parto sempre dietro e mi godo i veri atleti che partono a mille...bellissimo poi continuare per tutto il tragitto sorpassando e facendosi sorpassare....gli atleti ovviamente volano ma sono comunque tantissimi i normali che fanno la gara...arrivano le prime rapide e con loro i primi bagni...si passa al ventesimo km dove centinaia di amatori aspettano il loro start....arriveremo tutti a Pecantina....io arrivo stravolto ma appagato...anche questa volta e' stato bellissimo partecipare a questo evento dove ti ritrovi circondato da tantissima gente che ama pagaiare.....sicuramente e' una discesa da fare...non importa se con gli agonisti o con gli amatori...ma bisogna farla...arrivederci all anno prossimo!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa