Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

saluti e consigli

<< < (2/6) > >>

rocco de maio:
ciao vittorio grazie dei consigli, ne prenderò atto. ho capito che conosci la mia zona, è bellissima da fare in kajak ci sono delle spiaggette favolose ma difficilmente trovi sabbia ma solo ciottoli e scogli. io punta campanella l ho fatta con il mio pathfinder  e non è andata niente male proprio perchè è molto stabile come tipo di canoa, ma ci ho messo  un eterntà.
sul tipo di canoa che ho visto, e del quale ho chiesto consiglio, sono un po indeciso perchè è un barca abbastanza pesante e quindi  un po problemtico. avevo pensato anche a altre gonfiabili, conosci qualcosa di piu performante? per quando riguarda i cosi di canoa, ti sembrerà strano ma qui non  esistono, o meglio ci sono delle associazioni, ma non offrono assolutamente niente.per il libro mi sembra un ottimo consiglio,chiederò in libreria.
cmq grazie vittorio per le risposte,sei un amico,un abbraccio rocco

altergg:
Io feci il giro dell'Elba con un caribe1. La ricordo come una canoa onesta per un principiante. Il classico plasticone, senza troppe pretese e preoccupazioni.  Rispetto alle gonfiabili credo sia un altro mondo. E' di polietilene quindi romperlo credo sia impossibile o quasi.

renzo monelli:

Ciao, sono Renzo; consigli non so dartene perchè vado in torrente e non in mare. Volevo solo dirti che questo è un forum "anarchico" e libertario nel senso che basta essere corretti che tutto va bene. Ci vuole però un poco di pazienza perchè i canoisti SONO SEMPRE IN ACQUA!!!!!!!!!! (o a lavorare).
Divertitevi.

rocco de maio:
grazie a tutti per i consigli,ma quello che volevo sapere io è :se il caribe2 è migliore o peggiore di un buona gonfiabile. saluti  tutti e buone pagaiate

Vittorio Pongolini:
La gonfiabile sta al caribe 2 come un dirigibile sta ad un veloce aereo ad elica. Il caribe 2 sta ad un  kayak in resina da mare come un veloce aereo ad elica sta ad un aereo di linea a reazione. Un kayak in resina da mare sta ad un kayak olimpico come un aereo di linea sta ad un supersonico.
Ergo, cambia kayak! Peggio c'è solo la zattera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa