Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Kayak "centrale"...

<< < (2/2)

Marco Ferrante:
Grandi Tutti!!!!!
Grazie per queste splendide iniziative che non possono che far bene e donare nuova linfa al nostro amato sport........
E poi ,dopotutto , che sia mare o fiume ,più siamo e più ci divertiamo ...

Ciao a tutti
Marco

gabriella fabbri:
Ciao Maurizio, prima mi è partito un messaggio sbagliato, spero vada meglio stavolta...
Sono Gabriella la mamma di Fede, è proprio piccolo il mondo...
a proposito di promozone, quest'anno per la prima volta ho deciso di fare la gita scolastica sperimentale con i miei alunni di prima 14-15 anni sul Nera in rafting. Il percorso è quello prima della cascata quindi tutto piatto, ma per loro che sono mai stati dentro un fiume è già tanto.Io intanto li seguo in canoa.. Da parte mia cerco di trasmettere l'entusiasmo nei confronti di questo che non è solo uno sport ma qualcosa che ti entra dentro...  Inoltre ho parlato con colleghi di altre scuole che sono interessati.
Dopo il 9 aprile farò sapere com'è andata
un saluto Gabri

maurizio beccafichi:
Ciao Gabriella, che piacere!
Scusa se ti rispondo in ritardo ma ho visto solo oggi la tua mail.
Fede mi ha ricordato che, canoa a parte, hai partecipato ad una mostra orafa da me organizzata ad Hong Kong nel lontano 94. Si, si è vero, come è piccolo il mondo!
Se vieni in Umbria con i tuoi alunni fatti sentire. Anche io ho delle amiche insegnanti che portano spesso i loro alunni a fare del soft-rafting.
Un abbraccio e salutami tanto il Fede (ci siamo visti recentemente sul Candigliano).
Maurizio Beccafichi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa