Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Ciao a tutti e consiglio: Sevylor o ZPro?

<< < (2/2)

Tender to NoLe:
Ho acquistato sabato lo ZPro Tango TA200, per usarlo prevalentemente da solo o con mia figlia, non l'ho ancora provato in acqua, giovedi' prossimo .... meteo permettendo ..... lo butto in PO e ci faccio un bel giro di prova.

Domenica l'ho gonfiato e direi che in meno di 15' e' pronto all'uso ... non male!, per due adulti lo vedo un po' piccolo e se lo userai prevalentemente in mare io prenderei in  considerazione lo ZPro TA300  almeno ti rimane anche un po'di spazio per qualche borsa stagna.

Nel complesso il prodotto e' rifinito bene e a differenza del Sevilor e' auto-svuotante .... e nei Kayak gonfiabili non e' poco!, ha una valvola che in caso di uso in acque bianche o in presenza di onde in mare, va lasciata aperta.

Giovedi' se riesco a provarlo saro piu' preciso.

Ciao

mauro mantovani:
Io ti consiglierei di spendere qualcosina in piu' e parare verso un prodotto piu' affidabile di questi due modelli citati
Proprio per il piacere di portare mio figlio in canoa ho acquistato un Pointer K2 Sevylor  con due valvole autosvuotamento, tra l'altro monta  di serie due pozzetti, convertibili in uno solo, e volendo predisposti per il  paraspruzzi, supera i 4,5 mt monta una deriva e un comodo gavone posteriore  la tela e' robusta, il fondo rinforzato prua e poppa montano delle piastre rigide da 40 cm, la parte anteriore e' coperta per piu' di 1,5 mt, per cui anche fendendo le onde non entra acqua, e' veloce per il suo genere e in robustezza nulla  da invidiare ai gommoni dedicati al rafting, le parti di ricambio le trovo presso la casa madre senza difficolta' - gia provato e testato-
La puoi montare/gonfiare in 15 minuti.
Poi visto che parli di fiume Po, puoi anche usarla per percorsi facili su fiumi piu' mossi, ovvio mi limiterei ad un secondo grado.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa