Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Un saluto a tutti [Surfski]
passolento:
--- Citazione da: Kenzo68 - Agosto 01, 2012, 07:23:54 pm ---Ciao Daniele, i prodotti Epic sembrano proprio ben fatti ed io come primo acquisto forse mi sarei orientato proprio sul V8; il V10 dovrebbe essere già ad un gradino più alto, quindi più veloce ma anche più instabile.
Anche io vorrei provarli.
--- Termina citazione ---
Guarda, lo scorso inverno ho scambiato qualche mail con Induino Santoni a proposito degli epic. Si è dimostrato molto disponibile sia a dare info che ad organizzare prove in acqua delle baeche che importa.
Il problema del surfski, per quanto mi riguarda, è che io giro prevalentemente da solo. Ed un conto è pagaiare sul Trasimeno con acqua piatta un altro è serfare in mare aperto. Siccome ho fatto surf per parecchi anni, la cosa mi intriga molto ma, senza un gruppo di amici con cui uscire, la vedo poco fattibile.
Kenzo68:
--- Citazione da: passolento - Agosto 02, 2012, 10:00:13 am ---Guarda, lo scorso inverno ho scambiato qualche mail con Induino Santoni a proposito degli epic. Si è dimostrato molto disponibile sia a dare info che ad organizzare prove in acqua delle baeche che importa.
Il problema del surfski, per quanto mi riguarda, è che io giro prevalentemente da solo. Ed un conto è pagaiare sul Trasimeno con acqua piatta un altro è serfare in mare aperto. Siccome ho fatto surf per parecchi anni, la cosa mi intriga molto ma, senza un gruppo di amici con cui uscire, la vedo poco fattibile.
--- Termina citazione ---
Sono nella tua stessa situazione.
Nonostante abbia con me sempre giubbotto, telefono, garmin e lacci vari, andare in giro da solo mi limita non poco. E' vero che si risale ma il mare cambia velocemente e l'idea che possa rompersi qualcosa mi frena.
Cerco sempre di mantenere il surfski efficiente e di viaggiare sicuro controllando mare e venti la mattina prima di uscire.
D'altro canto, se leggi sui vari blog, surfski.info, surfskiracing, etc. si legge chiaramente che si dovrebbe uscire minimo in due e più si è più ci si diverte.
E
mariograziani:
Ciao,
Si, certamente piu divertente se si esce in due o piu.
Io esco almeno 5 volta alla settimana....e tre di queste volte sono da solo
come fanno molti nella mia zona (in oceano)
E un scafo molto sicuro....pdf, razzi, telefonino, leg leash per essere super sicuro.
Essere da solo non dovrebbe essere un freno a mano
Saluti
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa