Spazio Kayak Marino e lacustre > Uscite e raduni - Kmare

Trasimeno

<< < (2/4) > >>

passolento:
allora settembre è arrivato d è tempo di fare programmi.
io i prossimi due we sono al lago. Sabato e domenica (8/9) il meteo da bel tempo e c'è da provare il kayak nuovo di Fràa. Quindi direi che sto' in acqua sia sabato che domenica tutto il giorno (con, magari, una puntatina in mtb se ci scappano un par d'ore).
Il we del 15/16 si potrebbe replicare.
Le possibilità sono tante.
Come al solito offro facile imbarco da terra, ristoro, parcheggio, docce calde, ricchi premi e cotillons  ;D

saluti
Daniele

Marco Alberti:
Peccato,  :(  un po' fuori mano per me ...  :)

passolento:

--- Citazione da: Marco Alberti - Settembre 03, 2012, 03:57:57 pm ---Peccato,  :(  un po' fuori mano per me ...  :)

--- Termina citazione ---
Ma come, l'Umbria è l'ombellico d'Italia! Siamo vicini a tutti  ;)

Marco Alberti:
Quando Monti mi lascia vengo a stare a Arezzo ...  ;)

Andrea Ricci:

--- Citazione da: passolento - Settembre 03, 2012, 03:36:48 pm ---allora settembre è arrivato d è tempo di fare programmi.
io i prossimi due we sono al lago. Sabato e domenica (8/9) il meteo da bel tempo e c'è da provare il kayak nuovo di Fràa. Quindi direi che sto' in acqua sia sabato che domenica tutto il giorno (con, magari, una puntatina in mtb se ci scappano un par d'ore).
Il we del 15/16 si potrebbe replicare.
Le possibilità sono tante.
Come al solito offro facile imbarco da terra, ristoro, parcheggio, docce calde, ricchi premi e cotillons  ;D

saluti
Daniele

--- Termina citazione ---

ciao Daniele, a settembre sono già preso, ma da ottobre vengo ad allenarmi un po' con te, se ti va.
Siccome parto da Chiusi, dove c'è anche la stazione ferroviaria, se qualcuno (p.e. di Firenze o di Roma) vuole venire in treno, poi lo prendo e si va insieme.
Daniele ricordaci dove faremmo base logistica con parcheggio e imbarco, e se le auto sarebbero al sicuro.
Andrea
PS io ovviamente in SUP!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa