Autore Letto 2804 volte

Lorenzo Bergamin

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
Grand Canyon 2013
* il: Maggio 09, 2012, 09:14:04 am *

Ciao a tutti, recentemente ho vinto un altro permesso per scendere il fiume Colorado nel tratto del Grand Canyon (AZ), nel gennaio 2013. E' ormai la sesta volta che lo percorro gennaio, e confesso che non e' affatto male come periodo, anzi e' il tempo migliore per conoscere e scoprire i Canyon laterali che si andranno a esplorare di volta in volta, nei campi dove sosteremo. Il viaggio che sto cercando di organizzare e' della durata di 25 giorni. Dal 18 gennaio all' 11 Febbraio 2013. Sto cercando Canoisti o Refters, con un numero massimo di 32 persone! si perche' sia io che il mio amico Chris, che e' venuto gia con me nel 2011, abbiamo vinto un permesso, con la partenza a 2 giorni di distanza dall'altro. Quindi l'idea e' di incontrarsi durante la discesa e fare un gruppo unico. Io ho 16 posti, e lui anche. La spedizione coprira' tutto il Canyon, da Lees Ferry a Pierce Ferry, in una distanza di 300 miglia, piu o meno 460km. Se siete interessati potete contattarmi a: valledelvento@gmail.com oppure FBook: Lorenzo Bergamin
A presto


Lorenz (Living is an Art...)