Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Wave Sport new diesel 80 : che ne dite di questo kayak?

<< < (2/2)

MauriCus:
Se il materiale è a posto .... vai tranquillo, il giocatollino è proprio bello ... anzi era .. sigh. Ciaooo Mauri

michele ramazza:
Ciao,
Il materiale wavesport è stato cambiato 2 anni fa. Da allora le prestazioni del materiale sono migliorate notevolmente. Considerate che io ero solito distruggere una canoa all'anno (a causa dell'uso intensivo), mentre il nuovo materiale mi sta durando da ormai 2 anni senza nessun rigonfiamento ne taglio. Dopo 2 anni di utilizzo intensivo il materiale è ancora bello rigido e non ha segni di cedimento.
La nuova plastica si riconosce perchè ha dei puntini neri fusi all'interno del colore.
La diesel è sicuramente una delle marche migliori per river-running e creek fino al IV-V grado.
Buona pagaiata.

Marco z:

--- Citazione da: michele ramazza - Febbraio 15, 2012, 07:32:09 am ---Ciao,
La diesel è sicuramente una delle marche migliori per river-running e creek fino al IV-V grado.
Buona pagaiata.

--- Termina citazione ---
Questa risposta mi piace molto  ;D e considerato che non miro a discese oltre il 5º
credo di aver fatto la scelta giusta.
Per ora la prova in acqua piatta (piscina ) ha evidenziato una stabilità molto elevata di questo kayak per non parlare dell'eskimo morbidissimo.
Mi ha anche colpito la precisione nelle manovre .
Un bel giocattolo .
Ora aspetto l'acqua nei fiumi  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa