Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

S.O.S. Aventino: emergenza!!

<< < (3/3)

armando mattioli:
inviate anche a questi indirizzi:
ufficiosegreteria@comune.gessopalena.ch.it; ufficiotecnico@comune.gessopalena.ch.it
Forza ragazzi, non saremo mica quelli che si danno meno da fare?!
a.m.

Cristian Borrelli:
Grazie a tutti per il sostegno...continuate ad inviare le mail agli indirizzi indicati e non preoccupatevi se ricevete un messaggio di errore per la casella sindaco@comune.gessopalena.ch.it perché è una mail bloccata.

Cristian Borrelli
Pres. A.S.D. Aventino Kayak Club - Lama dei Peligni

Cristian Borrelli:
Aiutateci a continuare la lotta per la tutela del fiume Aventino...
Domenica 22 gennaio 2012 = Discesa del fiume per manifestare tutto il nostro interesse ed il nostro amore per l'Aventino. Diamo un segnale forte a coloro che vogliono sfruttare i fiumi per le loro centrali elettriche.

Maggiori informazioni e modalità di adesione al sottostante link:

http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,3664.0.html

Grazie...

Angelo Vergani:
Ciao Cristian,

il 22 gennaio non potrò esserci.

Ricordo con piacere la discesa dell'aventino diqualche anno fa fatta insieme.

Spero di esserti utile in altre occasioni,

angelo vergani

Vittorio Pongolini:
Io ho mandato subito la email al sindaco appena ho visto il rischio, ma qualche giorno fa. Me l'ha presa senza problemi.

Non potevo non inviarla considerato quanto è scritto in inglese sotto la mia firma personalizzata e considerata anche la mia specializzazione di Certificatore Energetico.

Se volete conoscere di più riguardo alla salvaguardia dei medi e grandi fiumi del mondo, visionate il seguente link in inglese ed abbonatevi on line alla newsletter:

http://www.internationalrivers.org/en/about-international-rivers .

L'Aventino è un piccolo fiume ma merita di scorrere liberamente come qualsiasi corso d'acqua.

E ricordatevi che il sole irraggia sulla superficie terrestre, alla nostra latitudine, per ogni metroquadro, una media di 1000 w di energia (1  kw/mq). Fate il conto di quanta energia sarebbe possibile sfruttare, solo con il fotovoltaico, se su tutti i tetti delle case fossero sistemati dei pannelli fotovoltaici!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa