Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Lotterie Grand Canyon
Marco Panebianco:
Carissimi,
se qualcuno di voi avesse vinto la lotteria del Grand Canyon per il 2009 sono disponibile a dividere con voi la mia esperienza per preparare il viaggio visto che in questo periodo sono occupato nell'organizzazione del nostro nell'agosto prossimo.
Un saluto,
Marco Panebianco
"I thought my first trip in 2004 would be a "once in a lifetime", but it only made me want to go back"
Marco Panebianco - Aug. 3rd, 2008 GC trip leader
Mauro.:
Ciao Marco,
benvenuto nel forum.
Scusa potresti spiegarti meglio ?
Qualcuno ha forse capito ?
Mauro (admin)
Dani Ckfiumi:
Mauro, da quel che ho sentito in giro,
il Colorado ha una marea di restrizioni tra cui anche quella di mettersi
in lista per anni per ottenere il permesso per discenderlo.
Esiste una scorciatoia per avere il benedetto permesso: una lotteria! ... segnalataci l' anno scorso da Pamina.
Marco ha tentato la sorte e ha vinto il permesso per l' anno 2008, così
ad agosto un gruppetto di italiani, tra cui il nostro Massimo, andrà in Colorado con lui.
La lotteria continua e chi vuole tentare la sorte può provare ad iscriversi a quella del 2009.
(Avevo il link ma ora non lo trovo più :-[ )
Nel caso ci fosse un altro/a fortunello/a come Marco, egli si offre di spiegare quel che c'è da fare per l'organizzazione del viaggio (che credo non sia affatto banale).
Mauro.:
Grazie Daniela,
questo significa spiegarsi bene.
Dal cappello magico di cki yahoo ho quindi tirato fuori:
Lotteria
Motivi chiusura ?
Esplorazione virtuale ?
Se trovate qualche info o link più specifici (dal mio punto di vista è solo curiosità) ... è ben accetta.
Pero' scusate questa lotteria, ... dovrebbe come minimo mettere a disposizione dei vincitori la lista degli stessi o un piccolo forum in cui contattarsi e organizzarsi !
Auguri allora Marco. Fortunello ;D.
Ciao
Francesco Balducci:
Sono anch'io interessato a partecipare a un eventuale viaggio nel 2009. Ma come si fa a partecipare alla lotteria? Qualche italiano si è già iscritto per il 2009? grazie. Francesco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa