Spazio Federazioni > Discussioni FICT
Ringraziamenti per il 34° Raduno Int.Estivo
(1/1)
Gengis:
Ciao a Tutti,
a raduno ormai terminato , smantellato e rimessato nel magazzino del campeggio G.C. dal Gestore Jean Luc si rende doveroso da parte mia come cheff randoneur per conto della A.S.C.D. 4P Kanu Group ringraziare tutti i 362 Canoisti che hanno partecipato e fatto l'iscrizione al raduno .
Un altro doveroso ringraziamento alle 10 Guide Fluviali della FICT , coordinate da Maurizio Consalvi che con la loro presenza hanno garantito la sicurezza nei torrenti per i 15 giorni del raduno stesso.Questo raduno è stato supportato come Sponsor da :
Gravità Zero ( Max e Nanni ) per le magliette , Zero Attivo ( Andrea Piutti ) che ha messo in palio il nuovo kayak " Orgasmo ", la Federazione Bavarese ( B.K.V. ) per una pagaia da discesa , la Teva attraverso Francesco Salvato per numerose paia di ciabatte , Natur Service di Adriano Missidenti , materiali da erboristeria , Valerio Zacchi x materiali vari utili alla lotteria, Andrea Consuma di Bassano che ha messo in palio calcolatrici , magliette ed ha già donato un grosso quantitativo di viti per il costruendo nuovo Bàtiment , Tatanka per una camera protect e calzari , la Pennelli Faro .
Un particolare ringraziamento a Alberto Speroni di Tuttocanoa che da sempre è stato uno sponsor
magnanimo , tantè che ha gia sottoscritto una quota da Sostenitore per il nuovo Bàtiment .
Un infinito grazie a Tutti e Tutte quanti hanno collaborato con lo staff della cucina , che elencarli
sarebbe molto lungo .L'ottimo risultato è dovuto alla preziosa collaborazione della nostra Socia 4P
Isa Winter -Brand che ha curato la Segreteria del raduno con precisione Svizzera , a cui va il grazie di tutti noi .
Gengis
MaurizioGuidaFICT:
Vorrei aggiungere a quanto detto da Gengis i miei personali ringraziamenti ai Tecnici FICT presenti, in particolare a quelli più attivi.
Tra le Guide l'apprezzamento in qualità di Coordinatore dell'Accademia della Canoa FICT va senz'altro a Massimo Sticca, per tutti "Stik" mentre per gli Istruttori va a Claudio Pennacchi, i due maggiormente presenti alle uscite.
Questi gli altri Tecnici presenti che hanno collaborato nei 15 gg. alle discese promosse dal Raduno:
Walter Filattiera, Massimo Bianchi, Claudio Fanucci, Paolo Palmieri, Tiziana Lazzari, Luigi Vespoli, Roberto Ferraro, Michele Guarinoni, Fabio Saccon, Ascanio Pillotti.
Altre presenze di Tecnici al raduno segnalo quelle di Roberto Favorido, Vladimiro Caminiti, Massimo Aiello e qualche atlro istruttrore che ha fatto attività per la propria associazione.
Volevo infine segnalare la bella iniziativa delle Pink del Roma Kayak Mundi, che per il raduno hanno proposto un'apprezzatissima "uscita" al laghetto del campeggio dedicata ai giochi d'acqua, alla quale hanno preso parte numerosi bambini e accaniti canoisti.
Maurizio Consalvi - Coordinatore Accademia
valeria rinaldi:
Anche quest'anno il raduno in Francia e' stato meravilgioso.......ormai un ricordo...tra il caldo e il solito tram tram della citta'!!!! sigh
Tantissimi canoisti anche quest'anno a gustare le prelibatezze di Gengis, ad indossare la nuova maglia del raduno e a gustare meravilgiose discese in fiume ...Veramente eccellente il lavoro di Stik, onnipresente in ogni uscita insieme al Consalvi......persone che ti prendono per mano e ti accompagnano in acqua passo passo e riescono a farti sorridere anche quando stai nel panico piu' assuluto......bravi !!!!!Ci vorrebbero mille persone come loro....!!!!
Carinissimo il pomeriggio che noi Pink Roma Kayak Mundi abbiamo organizzato al lago......tanti bambini, premi per tutti e tante risate.......un po' di canoa anche per chi di solito e' solo accompagnatore e per qualche ora invece e' stato protagonista......
Veramente garzie a tutti...un abbraccio e buone pagaiate
Piu' acqua e piu' Guide Fluviali per tutti.......
Valeria Rkm
gabriella fabbri:
Mi son persa il pomeriggio al lago!!?? ??? lo sapevo...al raduno si deve stare 15 giorni...
Rinnovo i ringraziamenti a chi era sempre disponibile per il fiume e a chi già dal primo mattino pensava alle nostre cene insieme... Grazie Gengis!
un caro saluto a tutti Gabri ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa