Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
SALVIAMO IL TREBBIA
Dani Ckfiumi:
Ok … mail inviata.
con il Corno qualcosa si è ottenuto, magari possiamo fare qualcosa anche per gli amici di notube.
Il buon Trebbia ha bisogno di una mano ....
armando mattioli:
Ovviamente ho inviato pure io; venerdi abbiamo il convegno che si preannuncia nutrito.
Sappiamo che sta suscitando interesse; vedremo.
Abbiamo fatto un'azione molto vasta e da molto tempo sul territorio; ma anche le mail inviate dai canoisti sono servite.
Saluti
a.m.
Maurizio (Tric):
;D ;D Ottimo, vi incollo il msg del referente No TUBE
Ciao a tutti.
Il Trebbia, il Nure e l'Aveto sono salvi.
La Regione ha introdotto un emendamento per rispettare quello che le Province hanno già deciso nei loro piani.
La pressione che abbiamo fatto, le centinaia di mail che sono state mandate, in soli sei giorni hanno convinto i nostri amministratori a tornare sui loro passi.
La manifestazione di domenica prossima ha ancora tutto il suo valore: sarà un momento per abbracciarsi sul Trebbia, per festeggiare la vittoria, e anche per ricordare a tutti che il nostro impegno non cambia e che andremo avanti a difendere tutti i fiumi della nostra Provincia.
Bravi tutti!
NO TUBE!
http://www.notube.it/
Gian Marco
Dani Ckfiumi:
Maurizio ..... ho capito bene ? L' incubo tubi in val Trebbia potrebbe essere finito ?
Ci stai dando finalmente una buona notizia ed il sito di www.notube.it non è stato ancora aggiornato ????
Maurizio (Tric):
Si, confermo.
Mi hanno detto che l'emendamento è stato approvato e la battaglia vinta.
Stanno preparando la festa di domenica e non c'è stato tempo di aggiornare il sito.
Saluti
Tric
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa