Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Dinkey Creek in California - Ciao Danielì

<< < (8/11) > >>

massimilianoM:
anche a nome di tutti i fradici, fai buon viaggio daniele.
ti abbiamo pensato molto questo we sul soca.

un grosso abbraccio a chi lo conosceva
massimiliano

marcello muzzi:
non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente.
eppure ieri durante una serena discesa sul Corno sei stato al mio fianco.

Un ultimo saluto da parte del Canoa Club Norcia & Co.
Marcello

Diego Zanga:
Purtroppo non ci sono novità sul ritrovamento di Daniele, ma solo qualche aggiornamento che mi è stato comunicato dai suoi compagni in California.
Le ricerche per il momento sono state sospese, almeno in fiume, perchè finchè il livello del Dinkey non sarà sceso non è possibile per i soccorritori raggiungere il punto dove è Daniele. Un elicottero continua comunque a sorvolare quel tratto di fiume per monitorare la situazione.
Venerdì e sabato sono scesi nello stesso tratto Darrin (un amico di Daniele) insieme un gruppetto di canoisti americani...  Ovviamente hanno ispezionato la rapida maledetta, per quanto fosse loro possibile, ma senza successo. In un tratto più a valle però hanno trovato la borsa stagna con la macchina fotografica di Dani.
Non appena ci saranno sviluppi vi terremo aggiornati.
Per ora ringrazio tutti quelli che hanno capito il tono del mio messaggio precedente e non hanno telefonato alla famiglia di Daniele per avere particolari della disgrazia.
Ringrazio anche quelli che stanno proponendo iniziative e idee per ricordare Daniele, ma credo che per il momento sia ancora presto... verrà il tempo anche per questo, purtroppo, ma non ora...
Il papà di Daniele, Flavio, mi ha chiesto di raccogliere tutto quello che ho di Daniele come foto e video, e io naturalemnete giro alla famiglia di CKI la sua richiesta... se avete foto o video di Dani in canoa e non, metteteli da parte per poterli far avere poi alla famiglia quando organizzeremo la raccolta.
Grazie ancora a tutti.
Diego

federico ricci:

Sempre sorridente, un sorriso che ti riempie e che resta. Chi è sceso con lui lo sa. Ogni canoista ama il fiume a modo suo ma il rapporto che aveva Daniele era speciale, indefinibile con umane parole.
Eravamo assieme in svizzera due mesi fa e si è buttato in corrente per recuperare la mia canoa dopo che ero finito a bagno. Troppo generoso e si sentiva responsabile degli altri compagni.
Daniele sarai per sempre splendido!!!

Riccardo Bosco:
I ragazzi del Canoa Club Dolomiti Feltre vogliono unirsi nel triste ricordo di Daniele, fare le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e dare la propria disponibilità per qualsiasi iniziativa futura in sua memoria.

Riccardo Bosco 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa