Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Riprendiamoci la navigazione del Corno

<< < (11/13) > >>

Marco Pec:

--- Citazione da: Andrea Gangemi - Luglio 03, 2011, 10:30:09 am ---Ho inviato il mio messaggio solo ora,
Forza Armando!
Naturalmente hai tutto il mio sostegno e ho sottoscritto volentieri il tuo appello perchè oltre a condividerlo l'ho trovato scritto nel tono giusto

--- Termina citazione ---

Sabato ho avuto il piacere di scendere il Corno grazie alla gentilezza di Armando e del Centro Rafting Umbria. Il fiume scorre in un ambiente molto suggestivo e in una stupenda goletta sarebbe un vero crimine vietarne la navigazione.

Marco Pecchio

armando mattioli:

--- Citazione da: Marco Pec - Luglio 04, 2011, 09:47:57 am ---Sabato ho avuto il piacere di scendere il Corno grazie alla gentilezza di Armando e del Centro Rafting Umbria. Il fiume scorre in un ambiente molto suggestivo e in una stupenda goletta sarebbe un vero crimine vietarne la navigazione.
Marco Pecchio

--- Termina citazione ---
Per correttezza di informazione: i divieti sono stati ampliati quest'anno e riguardano le gole di Balza Tagliata,quelle dove lo scorso anno si fece la gara di alto corso e dove quest'anno abbiamo programmato un'altra gara nel circuito coppa italia per settembre 2011.
E' vero che due anni fa provarono a vietare la navigazione anche nelle gole di Biselli, quelle dove sei sceso tu sabato, ma lì siamo riusciti a sventare l'attacco.
A chi vuole informazioni più dettagliate, gliele posso fornire in privato: non voglio buttare benzina sul fuoco rivangando il passato nel momento in cui è in azione la diplomazia per trovare una soluzione concordata.
Ma il vostro supporto è fondamentale, per cui: scrivete, scrivete...

armando mattioli:
Oltre 1000 accessi e 66 mail: ragazzi, poi non ce la prendiamo con i politici se danno retta alle lobbies.
A volte mi dico che farebbero bene a mettere divieti di navigazione per favorire i pescatori in tutti i fiumi dell'Umbria; ma poi mi rileggo i nomi dei 66 amici che hanno firmato e mi dico che siamo una grande squadra.
a.m.

Luca Buvoli
Alessia Ghesini
Andrea Gangemi
Daniele Caldera
Paolo Cira
Roberto Morbidelli
Stefano Vello
Maurizio Consalvi
Giuseppe Pino
Carlo Cereda
Simona Monti
Mirco Rossi
Arcangelo Gengis Pirovano
Maurizio Sacerdote
Nicola Paglino
Alessandra Rossi
Paolo Rosso
Flavio Mainardi
Luca Floriani
Massaro Susanna
Davide Sandini
Alberto Garzena
Michele Della Mea
Lo Giudice Claudio,
Alberto Faggioni,
Antonello Pontecorvo,
Maurizio Bernasconi,
Maurizio Beccafichi,
Massimo Roba,
Vania Antonangeli,
Daniele Cozzini,
lorenzo palma,
Giuliano Bruschi,
Claudio Fontò,
Roberto Tortini,
Anselmo Braga,
Giorgio Ferretti,
Andrea Fabbri,
Daniela Mariaschi,
Marco Pec,
Giorgio Jandolo Cossu,
Andrea Ricci,
Francesco Elia,
denotti mauro
Fréderic Gilardone
Alberto Giacometti
Giorgio Ferri
Paolo Pezza
Maurizio Dipietro
Daniele Scarciafratte
gianluca mar
erika zazzaretti
Dario  Bassignano
Philippe Devanneaux
Alberto Bianchi
Elena Budelli
Marco Ceriotti
Giuseppe Fanchini
Marco Tombesi
Stefano Caprile
Valentino Romano
Musati Enrico
Zucchetti Luca
Francesco Zelli
Flavio Ciarrocchi
Gian Piero Russo

andricci:
ciao Armando,
da firmatario (ma anche da superficiale conoscitore della questione specifica), ti dico che se per ogni istanza dovessimo raccogliere firme, passeremmo tutto il tempo al computer a esaminare e firmare petizioni.
Le federazioni nazionali (FICK, UISP, etc.) dovrebbero fare questo lavoro, forti appunto dei loro numerosi iscritti. Se non lo fanno, allora le firme, sacrosante, dovrebbero essere raccolte per svegliarle ed eventualmente per mandare a casa i loro dirigenti!
Se la canoa si fa soprattutto sui fiumi, e se la politica ci toglie i fiumi, che altra "mission" dovrebbero avere le federazioni se non di battersi a nome di TUTTI (non di 66!) i canoisti per far ripristinare ildiritto alla navigazione sui fiumi???
Andrea Ricci

lilli:
msg inoltrato, 1 in più : perché il fiumi della Valnerina sono un bene comune e in quanto tali pure miei.
lilli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa