Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Idrometri trentini: serve il vostro aiuto URGENTEMENTE

(1/2) > >>

Massimo Delledonne:
Cari tutti,

siamo in procinto di acquisire il pacchetto di idrometri del Trentino Alto Adige. Il CC Trento ci sta dando un grande aiuto nel scegliere quelli potenzialmente interessanti. Chiediamo comunque aiutoa tutti voi per rendere la lista magari ancora piu' esaustiva.

Vi invito a collegarvi al sito http://www.floods.it/public/PreDati.php , identificare gli idrometri che secondo voi sono di interesse e di comunicarceli qui in lista entro pochissimi giorni corredati di nome stazione (es Stazione di: Caoria) e del fiume che monitorano

ciao

Massimo

daniele cozzini:
sei sempre il Massimo...

Fabrizio Cappa:
Anche se non certo prioritario può essere utile il Cismon a Fiera di Primiero.

Massimo Delledonne:
Cari tutti,

Vi ricordo che gli idrometri trentini sono ritardati di diverse ore e come potete vedere se consultate le schede dei fiumi appunto trentini, in questo periodo contina a cambiare il sito sul quale essi sono consultabili.

Chi per esempio desidera recarsi in Val di Sole sul Noce e affluenti, o sul Vanoi, avrà notato che gli idrometri di CKfiumi sono fermi ormai da 2 mesi..

Il Trentino sta ristrutturando il sito e fino a quando la ristrutturazione non sarà finita il server che ne ospita i dati idrometrici contineràa a variare. Solo l'alias www.floods.it rimarrà immutato. Quando il sito sarà definitivo, non sarà comunque possibile per Daniela (la nostra webmaster) "catturare" i dati idrometrici per le limitazioni chiaramente indicate nella pagina di riferimento (http://www.floods.it/public/index.php)
 
Chi gestisce questo servizio ha tuttavia dato a CKFiumi la davvero molto apprezzata opportunità (UNA TANTUM) di stilare una lista di idrometri trentini i cui dati saranno trasferiti sul server di CKfiumi SENZA questo ritardo

Dobbiamo pertanto fornire al piu' presto la lista di idrometri di cui intendiamo ricevere i dati, ma a oggi le risposte ricevute sono davvero insufficienti.

Vi invito pertanto un'ultima volta a dedicare un po' del vostro tempo a consultare  il sito http://www.floods.it/public/PreDati.php e a ritornare in lista o al mio indirizzo email (mio nome.mio cognome@univr.it) la lista degli idrometri potenzialmente di interesse


datevi da fare!

Cordialmente,

Massimo

kayakko:
Scusa leggo solamente ora la tua richiesta.
Per il Noce
Malè (sul sito Canoa Club Val di asole anche la guida delle rapide fa  riferimento a questo idrometro)
Mezzolombardo (campo scuola CCTN)




Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa