Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
I tuoi 10 (+1) piu belli fiumi !
Gengis:
Ciao a Tutti ,
non posso sottrarmi alla richiesta dell'amico Fred, li elenco in ordine alfabetico + o =
Adige da Meran a Pescantina il kanion Italiano
Boite x l'acqua cristallina
Dezzo
Fella prima del terremoto
Imagna il torrente natio
Isarco
Maira lo smeraldo Piemontese
Rienza Gole Mùlhbach - Brixen
Stabina
Vermigliana
Trebbia Ottone -Lenzino -Bobbio
Questa è una lista dove i ricordi prevalgono , tra fiumi
facili e torrenti più impegnativi, ma sempre immersi in un contesto dove la natura trionfa, alcuni sono ormai dei lontani ricordi , come il Fella che tra terremoto e poi l' autostrada lo hanno degradato , poi c'è la componente emotiva dovuta ai compagni di discesa e ai momenti post discesa
Gengis
marcello muzzi:
Ciao a tutti!!
anche io elenco i dieci fiumi piu belli, che poi sono quelli che piu mi hanno emozionato per rapide 8), paesaggi incontaminati ::), compagnia :D, culo stretto :o, e semplicemente quelli a cui sono piu affezionato :-*.
Tronto
Erno
Platano - Bianco
Calore
Sesia
Nera
Castellano
Candigliano
Bosso
Sentino
+
Corno e Topino - My home sweet home
CIAOOOO!!!!!
Marcello
stefano carbonara:
Sesia
Mastallone
Egua
Orta
Vomano
Aterno
Lao
Dora Baltea
Grand Eyvia
Vanoi
stefano caprile CCN:
--- Citazione da: marcello muzzi - Maggio 15, 2011, 04:09:38 pm ---
Erno
--- Termina citazione ---
Ma quando dici "Erno", intendi proprio il "nostro" Erno, quello che scende dal Mottarone??? O si tratta di un caso di omonimia?
Nicoletta Gatti:
Difficilissimo-issimo, specialmente per un'eterna principiante come me, a cui si azzera la salivazione a ogni imbarco, anche fosse il Ticino secco.
Ebbene, per compagnia, luoghi, acqua e sensazioni, dovrei metterli tutti tranne dieci, ma... pur sentendomi malissimo per le meraviglie lasciate da parte:
Argentina
Avisio
Boite
Caffaro
Cervo
Frigido
Mastallone
Nera
Resia
Rienza
Da fare: Pennavaira
(spero il mio dio Sesia comprenda che non l'ho inserito perché un filino ovvio, ma che la mia devozione è immutata... o sono rovinata!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa