Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

I tuoi 10 (+1) piu belli fiumi !

<< < (10/11) > >>

Gengis:
Ciao a Tutti ,
non posso sottrarmi  alla richiesta dell'amico Fred, li elenco in ordine alfabetico + o =
Adige  da Meran a Pescantina il kanion Italiano
Boite  x l'acqua  cristallina
Dezzo
Fella  prima del terremoto
Imagna  il torrente natio
Isarco 
Maira  lo smeraldo Piemontese
Rienza  Gole  Mùlhbach - Brixen
Stabina
Vermigliana
Trebbia   Ottone -Lenzino -Bobbio
Questa è una lista  dove i ricordi  prevalgono , tra fiumi
facili e torrenti  più impegnativi, ma sempre immersi in un contesto  dove la natura trionfa, alcuni sono ormai dei lontani ricordi , come il Fella  che tra terremoto e poi l' autostrada lo hanno degradato , poi c'è la componente emotiva  dovuta ai compagni di discesa e ai momenti post discesa
Gengis

marcello muzzi:
Ciao a tutti!!
anche io elenco i dieci fiumi piu belli, che poi sono quelli che piu mi hanno emozionato per rapide  8), paesaggi incontaminati ::), compagnia :D, culo stretto :o, e semplicemente quelli a cui sono piu affezionato :-*.

Tronto
Erno
Platano - Bianco
Calore
Sesia
Nera
Castellano
Candigliano
Bosso
Sentino

+

Corno e Topino - My home sweet home

CIAOOOO!!!!!
Marcello

stefano carbonara:
Sesia
Mastallone
Egua
Orta
Vomano
Aterno
Lao
Dora Baltea
Grand Eyvia
Vanoi

stefano caprile CCN:

--- Citazione da: marcello muzzi - Maggio 15, 2011, 04:09:38 pm ---
Erno

--- Termina citazione ---

Ma quando dici "Erno", intendi proprio il "nostro" Erno, quello che scende dal Mottarone??? O si tratta di un caso di omonimia?

Nicoletta Gatti:
Difficilissimo-issimo, specialmente per un'eterna principiante come me, a cui si azzera la salivazione a ogni imbarco, anche fosse il Ticino secco.
Ebbene, per compagnia, luoghi, acqua e sensazioni, dovrei metterli tutti tranne dieci, ma... pur sentendomi malissimo per le meraviglie lasciate da parte:

Argentina
Avisio
Boite
Caffaro
Cervo
Frigido
Mastallone
Nera
Resia
Rienza

Da fare: Pennavaira

(spero il mio dio Sesia comprenda che non l'ho inserito perché un filino ovvio, ma che la mia devozione è immutata... o sono rovinata!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa