Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
muta per cane
serena (bimba) tatanka:
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare delle mute per cani di media taglia a poco prezzo...vorrei portare in fiume il mio Milo, ma è un meticcio a pelo corto, e dubito che senza una protezione si divertirebbe!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Buona canoa!!
Marco Pec:
--- Citazione da: serena (bimba) tatanka - Marzo 01, 2011, 12:13:49 pm ---Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare delle mute per cani di media taglia a poco prezzo...vorrei portare in fiume il mio Milo, ma è un meticcio a pelo corto, e dubito che senza una protezione si divertirebbe!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Buona canoa!!
--- Termina citazione ---
sta tranquilla che si diverte di più in acqua senza muta......poi non oso immaginare che puzza potrebbe prendere la muta!!!!!
Marco
Marco Pec:
--- Citazione da: Marco Pec - Marzo 01, 2011, 05:47:44 pm ---sta tranquilla che si diverte di più in acqua senza muta......poi non oso immaginare che puzza potrebbe prendere la muta!!!!!
Marco
--- Termina citazione ---
non avrei mai creduto che potessero esistere!!!
https://www.neopaws.com/catalog/neoprenejacket-p-1835.html?language=it
serena (bimba) tatanka:
wow, ho cercato come una pazza, ma non avevo trovato niente di neoprene...
GRAZIE!!!
mariograziani:
Ciao Serena,
Io avrei una muta custom per cane Marca Reef costruzione 4:3:2 per cane taglia Bull Terrier (un po rubusta come taglia) Siamo disposti a venderla visto che il mio cane vuole una nuova Rip Curl. Non sappiamo se andrebbe bene per canoa e sicuramente avrebbe anche bisogno di una lycra sotto
Surfing is Living
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa