Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
nuovo appassionato "sbarcato" a Monza
marco nuccio:
--- Citazione da: marco ferrario - Febbraio 19, 2011, 09:25:11 pm ---Se vuoi, in questa stagione, quasi tutti i sabati esco sul bellissimo lago di Como (a mezz'ora da Monza). (dai 25 ai 35 km. per uscita).
con l'occasione posso prestarti un buon kayak da mare.
Marco - ekokayak[at]gmail.com
--- Termina citazione ---
Marco sei veramente gentile
apprezzo l'invito e speriamo in un clima migliore per fare qualche uscita
preferirei prima comprarmi un kayak possibilmente usato, visto che non ho il tempo di costruirmrne un altro
marco ferrario (eko):
--- Citazione da: marco nuccio - Febbraio 20, 2011, 03:20:27 pm ---preferirei prima comprarmi un kayak possibilmente usato,
presto potrei mettere in vendita la C-TREK della Nelo in kevkar-carbonio modello WWR,
se ti può interessare il giro sul lago di Como lo fai con questa e se ti piace te la vendo.
CIAO
Marco
marco nuccio:
--- Citazione da: marco ferrario - Febbraio 20, 2011, 03:58:08 pm ---presto potrei mettere in vendita la C-TREK della Nelo in kevkar-carbonio modello WWR,
se ti può interessare il giro sul lago di Como lo fai con questa e se ti piace te la vendo.
CIAO
Marco
ti ringrazio per il "giro"
però penso che sia un pò caro per le mie finanze
marco nuccio:
--- Citazione da: RobertoB - Febbraio 19, 2011, 05:16:18 pm ---facci vedere qualche foto, anch'io sono un autocostruttore e sono curioso di vedere la tua creatura
Posso chiederti che metodo costruttivo utilizzi?
Hai qualche progetto-idea in cantiere?
Marco
RobertoB:
--- Citazione da: marco nuccio - Febbraio 22, 2011, 05:34:53 pm ---Posso chiederti che metodo costruttivo utilizzi?
Hai qualche progetto-idea in cantiere?
mi sono costruito due kayak marini, uno in compensato e vetroresina, l'altro è uno skin on frame (scheletro di legno + tela impermeabilizzata), ci sguazzo in acqua da un paio d'anni
ora sto quasi portando a termine un altro progettino, un creek kayak che "prende liberamente spunto" da linee molto comuni nel suo genere. Prima che mi arrivi un bel cazziatone sulla sicurezza di tale mezzo, dico subito che intendo usarlo solo in fiumi tranquilli o al mare per giocherellare con le onde ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa