Autore Letto 3410 volte

fabrizio ligabue

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
discesa integrale del PO
* il: Novembre 28, 2010, 06:34:06 pm *
Io e un gruppo di amici canoisti nella primavera del 2011 vorremmo scendere  il Po da Crissolo al Mare.ci piacerebbe metterci in contatto con altri che l'abbiano già fatto per sapere come si sono organizzati.GRAZIE e SALUTI

Sebastian Schweizer

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
Re: discesa integrale del PO
* Risposta #1 il: Novembre 29, 2010, 08:50:06 am *
Io non l'ho mai fatto ma è una vita che sogno di farlo: accettate altri partecipanti?

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: discesa integrale del PO
* Risposta #2 il: Novembre 29, 2010, 10:14:59 am *
Io e un gruppo di amici canoisti nella primavera del 2011 vorremmo scendere  il Po da Crissolo al Mare.ci piacerebbe metterci in contatto con altri che l'abbiano già fatto per sapere come si sono organizzati.GRAZIE e SALUTI

Ciao se posso essere utile ho fatto la discesa nel 1996 da Pavia a Venezia.
Noi abbiamo fatto sempre campeggio lungo il fiume.
Se non ricordo male una  discussione simile è stata aperta qualche anno fa se cerchi nell'archivio dei messaggi (anche nel vecchio forum)  protresti trovare qualcosa di utile

Marco Pec

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: discesa integrale del PO
* Risposta #3 il: Novembre 29, 2010, 01:38:47 pm *
Fatto nel 1985, da Meina (Lago Maggiore) a Venezia.
Noi avevamo tutto a bordo dei kayak: tenda, sacchi a pelo, viveri, abiti ....  Per dormire si sceglievano isole nel fiume, per diminuire la probabilità di problemi da estranei. Per l'acqua si andava a riempire la tanica nelle cascine vicino al fiume, e il più delle volte si trovavano persone gentili che oltre all'acqua ti fornivano frutta o salami.
A Casalmaggiore siamo stati ospitati nel magazzino degli Amici del Po, che ci hanno dato la possibilità di fare una bella doccia, dopo 5 giorni di fiume.
Gran bel viaggio, chissà se riuscirò a ripeterlo.
Se vuoi info e dettagli, chiamami pure.
Stefano 335 7423695

Ciao
Stefano CCN

fabrizio ligabue

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: discesa integrale del PO
* Risposta #4 il: Novembre 30, 2010, 12:36:37 am *
Io non l'ho mai fatto ma è una vita che sogno di farlo: accettate altri partecipanti?
  con un nome e cognome così,come dirti no!? ;) Già le mail ricevute hanno fatto oltre che piacere,partire il viaggio...Anche per noi sarebbe una cosa del genere,quindi penso non ci siano problemi nel condividerlo.. anzi.Ciao teniamoci in contatto,grazie a tutti e tre a presto Buonanotte