Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

tabella di segnalazione [cartello omologato per carichi sporgenti]

(1/2) > >>

forchiassin lucio:
ho comperato una tabella da ''brico'' in plastica ma mi hanno detto che non e' in regola quale devo prendere ?l'ho pagata 5 euro e vero che ci vuole una che costa 25 ?

altergg:
C'era stata una discussione sul forum fiumi mi sembra. Il codice della strada dice se non ricordo male che la tabella di segnalazione deve essere riflettente. Come molti canoisti, anch'io  ho comprato la tabella di plastica che ha 4 catarinfrangenti ai 4 angoli. Nessuno mi hai detto niente. Il Codice dice inoltre chiaramente che  la tabella dev'essere posta sul margine del carico (io l'ho sempre messa a ridosso dell'auto e nessuno finora ha avuto da dire niente.

[aggiunta del mOd, vedi discussione:
http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,1824.0.html  ]

forchiassin lucio:
grazie ora mi e' chiaro .lucio pensavo di non metterlo ma....

Antonino Pusateri:
Lucio a me l'hanno fatta acquistare in metallo riflettente, penso che quella in plastica andava bene, ma  sai per favorire ora quella o altra linea produttiva.
Anche io no nl'ho mai messo in punta per via del vento, anche se so che molti hanno costruito una struttura superigida.
 ???

Flavio di CKI:
Ciao,
in commercio ci sono ancora i cartelli in plastica ma NON SONO OMOLOGATI!
Flavio


--- Citazione da: Antonino Pusateri - Novembre 15, 2010, 08:36:13 pm ---Lucio a me l'hanno fatta acquistare in metallo riflettente, penso che quella in plastica andava bene, ma  sai per favorire ora quella o altra linea produttiva.


--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa