Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
CKI idrometri on line
Francesco Balducci:
Ciao ragazzi, non riesco più a visualizzare gli idrometri on line sulla pagina CKI . Appare tutto tranne il livelli. E' un problema comune o riguarda solo me? In liguria sta piovendo forte, ma non si sa se è sufficiente....
Marco Pec:
ciao anche io ho il tuo stesso problema.
Comunque sui siti regionali funzionano.
ciao
Marco
Daniela M.:
il provider ha rinnovato i server e probabilmente
qualche files è configurato in modo non più corretto.
Il problema grosso è che per problemi di lavoro
non ho il tempo di dargli un'occhiata. Sorry ...
Daniela M.:
--- Citazione da: Marco Pec - Ottobre 01, 2010, 12:27:50 pm ---ciao anche io ho il tuo stesso problema.
Comunque sui siti regionali funzionano.
--- Termina citazione ---
faccio anche notare che le letture degli idrometri funzionano perfettamente anche su ckfiumi (leggete le date per favore!)
l' unica cosa che è saltata sono i riferimenti di min e max. che ora non si visualizzano.
Frederik Beccaro:
Daniela non Ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che Ti serve, dopo tutto siamo abituati male, con un po più di sforzo i dati si trovano, basta elaborali.
Tanto questo WE ZERO possibilità di discesa oltre il 2° su Appennini e credo anche Alpi. Le uniche possibilità in Francia, Verdon o Austria OZ.
Bisogna solo farsi venire la voglia di fare della strada.
--- Citazione da: Daniela Mariaschi - Ottobre 01, 2010, 02:41:42 pm ---faccio anche notare che le letture degli idrometri funzionano perfettamente anche su ckfiumi (leggete le date per favore!)
l' unica cosa che è saltata sono i riferimenti di min e max. che ora non si visualizzano.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa