Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
CRES
stortimariano:
Vi invio un link del mio ultimo periplo, meravigliosa estate 2013, di Cherso, Lussino, Unie..http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4878513. Periplo di Cherso, Lussino, Canidole ed Unjie
mARIANO
stefano caprile CCN:
--- Citazione da: Derek Zoli - Gennaio 01, 2014, 11:49:45 pm ---Ho letto il resoconto. Noi sono tre anni che andiamo al camping slatina. La scorsa estate noleggiammo per scherzo un kayak al campeggio e siamo "quasi" arrivati a Lubenice.
Quest anno saremo piu attrezzati. Vogliamo fare le spiaggie di Ustrine da Osor.. E vedo che anche sull altra costa si può fare qualcosa! Noi andammo solo a Meli a piedi ma sembrava Riccione.
Inviato dal mio MZ601 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
In effetti le spiagge più belle da raggiungere in kayak sono quelle difficilmente raggiungibili via terra. Ti consiglio vivamente Sveti Blaz (San Biagio), raggiungibile in 1 ora o poco più da Cres. Posto bellissimo, anche per campeggiare la notte.
Ustrine da Osor è facilmente raggiungibile. Ci sono diverse spiagge molto belle su quella costa anche prima di arrivare a Ustrine.
Per la spiaggia dei cerbiatti, invece, ci si imbarca a Punta Kriza, nella baia di Ul, e si tiene la sinistra. All'uscita dalla baia, a sx, trovi la spiaggetta in una insenatura. Spesso i cerbiatti arrivano in spiaggia alla sera (se nel frattempo qualcuno non se li è mangiati .... )
Ciao,
Stefano
Derek Zoli:
Grazie! San Biagio è a nord di Cres vero?
Inviato dal mio MZ601 utilizzando Tapatalk
stefano caprile CCN:
Sì, a nord.
Ciao
Derek Zoli:
mi era partito il messaggio senza finirlo... volevo chiederti se nel tragitto Cres-San Biagio ci sono delle piccole calette. Noi non siamo per ora nell'idea di accamparci e magari divideremo il tragitto in 2-3 soste se c'e' modo.
Grazie ancora
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa