Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Buongiorno, mi presento [canoa pneumatica]

(1/1)

Marco Pasquali:
Mi chiamo Marco, sono canoista da anni. Attualmente ho una gumotex helios 2 ma prima o poi mi farò la Seaker 2, semirigida gonfiabile. Vado soprattutto in mare e sono contento di essere dei vostri.

Lore:
ciao
a me piacerebbe la gumotex scout visto che sono appassionato canadesi
solo che costa un botto e una canadese rigida non ho posto per tenerla
per ora mi limito alla mia pathfinder gonfiabile
ciao
Lore

el Cimo:
ciao Lore....mi fa piacere sapere che sei un appassionato di canadesi....non so quali siano i tuoi limiti di spazio e che tipo di ambienti pratichi in canoa....ma oggi sul mercato esistono canoe canadesi monoposto sui 3,60m che oltre ad essere polivalenti per campo d'impiego sono facili da maneggiare e occupano veramente poco spazio!!!dai un occhiata se vuoi a questi due siti-www.opencanoe-openmind.com e www.aican.it sono i siti del nostro gruppo il primo e quello dell'associazione italiana canoa canadese il secondo....e cerca se vuoi farti un idea -Old Town pack- Mad River freedom solo son o alcuni modelli di canadesi monoposto all-round che conosco....e ho utilizzato veramente sorprendenti.
buone pagajiate cristian.

Paul:

--- Citazione da: Lore - Settembre 13, 2010, 10:57:23 pm ---ciao
a me piacerebbe la gumotex scout visto che sono appassionato canadesi
solo che costa un botto e una canadese rigida non ho posto per tenerla
per ora mi limito alla mia pathfinder gonfiabile
ciao
Lore

--- Termina citazione ---

ciao, anch'io posseggo una Pathfinder (2 posti), mi sono trovato molto bene ed anch'io vorrei acquistare una rigida

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa