Spazio Federazioni > Discussioni FICK

"Franco Oliva" denunciato ai Carabinieri

<< < (2/2)

Skillo:
Antonio, questo è un altro 3d. Quello nato sull'onda della grande vittoria del tuo atleta è da un'altra parte.
Nè io nè altri abbiamo approfittato di quel 3d per scrivere altro, anzi, sei tu che sei partito con i complimenti agli atleti e poi ci hai infilato altro dando il là agli interventi quasi fuori tema.
Non si tratta di gossip estivi, si tratta di un'Oliva che è andta di traverso a qualcuno della federazione, si tratta di denunce ai Carabinieri e quindi di tutto ciò che ha causato delle sacrosante riflessioni in chi è al timone di questo spazio.
I problemi del Brescia e del campo di Vobarno sono gravi, certo, ma la vita così com'è di questo forum è altrettanto importante perchè è l'unico spazio dove tutti hanno diritto e libertà di parola.
Senza questo forum come faresti a far conoscere le difficoltà della tua società?
Perchè invece non apri un bell'argomento nuovo dedicato solo ai guai del campo di Vobarno?


Nota MoD Dani:    3d  = Thread  =  Discussione.

renzo monelli:
Ciao, sono uno di quelli che non contano nulla ma che utilizzano qualche volta Vobarno perchè è abbastanza vicino (si fa per dire) a casa mia ed ha due o tre punti dove giocare con gran godimento. Non so proprio che cosa potrei fare per rendermi utile alla tua causa ma sappi che ci sono anche perchè è pure la mia. Quando vengo dalle vostre parti c'è sempre qualcuno che fa le porte ma basta un poco di cortesia per non infastidirsi come del resto succede a Valstagna. A guardare, poi, c'è sempre da imparare ed è piacevole anche la compagnia di "simili". Comunque qualunque cosa occorresse, sono qui. Tra parentesi non ho ancora letto cosa ha scritto Franco Oliva per fare tanto casino e trovo che non sia malissimo che ciò che tira il mondo sia un pelo di........sempre meglio dei soldi o della politica e forse è più populista e di sicuro più di soddisfazione
Ciao,
Renzo Monelli

Antonio Fierro:
Skillo hai ragione.
approfitto delle vittorie dei nostri atleti per cercare di sensibilizzare e smuovere le acque che sono ristagnanti da tempo. Ovviamente non lo faccio per me che ormai sono bollito.
Invito anche gli altri Club a sollecitare pubblicamente la soluzione dei loro problemi perchè a volte più che i soldi sono solo intoppi burocratici che ci fregano.
Pensa che sarebbe già qualcosa avere un riconoscimento che ci permette di levarci dai piedi i pescatori e poter fare i lavori.
Per quanto riguarda il forum ho già risposto ad un messaggio riservato.
Il forum è uno strumento di libertà che mette in contatto tutti. E' importante non limitare questa libertà, quindi ben venga.
Personalmente non trovo sensato avere il vizio della denuncia e alle offese avrei risposto nel forum e non con i carabinieri.
Trovo che il ricorso sempre ad avvocati, denunce ed altro è tipico di chi non vuole risolvere i problemi, ma anzi trascinarli in eterno. Io ci vivrei male, quindi certe cose le faccio scivolare via oppure rispondo nel forum.
Un forum è un mezzo e non può risponde delle dichiarazioni altrui .
Comunque se il problema c'è è giusto che vada affrontato però facciamo attenzione a non cadere nel giochino del depistaggio che funziona così: c'è un problema ? bene ne creo un altro per non parlarne

Comunque grazie skillo per i consigli
Antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa