Spazio Federazioni > Discussioni FICT
Riparte l'iter burocratico per il nuovo Bàtiment
(1/1)
Gengis:
Ciao a Tutti,
ieri con Veniero Granacci sono stato a Milano nello studio di Carlo Cereda qualificato Canoista ed affermato Architetto,
Carlo preparerà un nuovo progetto a seguito di alcune osservazioni effettuate dal Consiglio degli Architetti, Urbanisti ed Ambientalisti Francesi che fanno i consulenti per il Comune di Eygliers.
Il nuovo bàtiment avrà una superficie utile di circa 144 m2 di cui 36 saranno adibiti per la cucina, lavanderia,cambusa, segreteria , i rimanenti 108 m2 saranno utilizzabili come luogo per gli incontri conviviali alla sera, e durante il giorno saranno disponibili per i Tecnici Federali per tenere le lezioni atte à qualificare i corsi .
Il bàtiment sarà pronto per la stagione estiva 2011( Giugno- Settembre ) verrà messo a disposizione delle associazioni canoistiche che ne faranno richiesta, logicamente i canoa club che sostengono finanziariamente,o con volontari lavoratori la costruzione avranno la precedenza e potranno organizzare raduni e corsi autogestendosi il bàtiment cucina compresa.
Il bacino idrografico della Durance oltre al vicino campo di slalom dell' Argentierèe si presterà ad allenamenti sia per le discipline di discesa che di slalom , la possibilità di usufruire del bàtiment sarà una buona occasione da ben valutare .
I lavori dovrebbero partire a metà agosto appena finito il 33 Raduno Internazionale Estivo , comunque attraverso questo forum, ed anche su Facebook dove Ino à aperto un gruppo ( io partecipo alla costruzione del nuovo bàtiment ad Eygliers )
vi terrò costantemente aggiornati.
Gengis
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa