Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
spedizione in Corsica e spedizione estiva
Francesco Balducci:
ciao, con largo anticipo, comunico che vorrei organizzare una spedizione ( credo sia la decima ) in Corsica dal 25 aprile al 3 maggio. Se c'è qualcuno interessato può contattarmi. ( fiumi classici e qualche rarità).
In agosto, invece, dal 14 alla fine del mese sono disponibile per spedizioni in nordeuropa o extracontinentali. Fatemi sapere. ;)
Francesco Balducci:
Dimenticavo: la spedizione estiva potrebbe avere come meta la Russia( novità) o la Scozia o qualche altra nazione del nord Europa se le condizioni d'acqua lo consentiranno. Ovviamente anche la Norvegia e l'Austria sono tra le mete prescelte. ::)
carlo cereda CFM:
belle spedizioni, mi è appena arrivato il libro sulla Russia, da quello che ho capito posti isolati e volume esagerato, peccato che agosto è dedicato alla famiglia, per ora penso alla prossima spedizione di fine marzo. Sono invece disponibile a gennaio 2009, meta possibilmente calda, è un po in la ma devo programmare con largo anticipo.
carlo
angelo pellegatta:
io vorrei andare in scozia in agosto,ma c'e' acqua in scozia in agosto,se avete notizie dove posso cercarle?
Patrik Consalvo:
Salute genti.
Sono stato in Scozia nel 1997 ad agosto.
I livelli dei fiumi erano piuttosto bassi.
Buona parte dei fiumi sono di natura Pluviale,
quindi molto dipende dalle precipitazioni.
A presto in fiume
Ciao
Patrik
HSK
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa