Autore Letto 2046 volte

Marco Terenzio

  • ***
  • Md Member
  • Post: 17
  • 'Fast & Clean' (B. Endicott)
Io, me medesimo
* il: Marzo 27, 2010, 09:38:58 am *
Ho tanti passioni, non poso concepire il non avere almeno una passione nella vita.
Ammiro le persone che hanno delle sane passioni.
Ho adesso, un posto fisso, sono un dipendente pubblico. 'Il gabbiano Jonathan Livingston' è la metafora del mio lavoro nella P.A., ho scelto di essere (almeno faccio del mio meglio) un fuoriclasse nel volo. Una delle poche cose positive di essere un dipendente pubblico, è quella di fare 36 ore la settimana. Inutile farne di più per avere uno stipendio adeguato, non verrei pagato. Ho scelto comunque di "riempire l'interminabile minuto (della mia giornata lavorativa), con un attimo fatto di 60 secondi". Non sto mai fermo, anche quando sono seduto, la mia mente è sempre in movimento.
Ho scelto di dedicare molto del mio tempo libero alla canoa e alla arrampicata (libera ovviamente).
Non insegno ad andare in canoa, faccio vedere quello che ho appreso dell'andare in canoa. Ho letto quasi tutti i libri (di canoa e non solo) e continuo a leggerne, non si finisce mai di imparare. Inoltre, frequento corsi (di canoa e non solo), "faccio cose, vedo gente". Vorrei che le mie giornate fossero di 36 ore. Domenica 28/03/2010 scatta l'ora legale e ci sarà un'ora in più di luce. Sono una persona tra le più felici del mondo.
'Fast & Clean, Forever' (M.Terenzio)
www.arenzanocanoa.com

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: Io, me medesimo
* Risposta #1 il: Aprile 09, 2010, 10:29:42 am *
Sono felice per te. :) Auguri per il tuo lavoro e le tue passioni!
ago