Spazio Federazioni > Discussioni FICK
COMBINATA SLALOM - SPRINT
Skillo:
Mi spiace ma è risaputo quanto io sia lento di comprendonio.
Allora: gara sprint per cercare di infilare la discesa alle Olimpiadi e, a corollario, i c2 verranno fatti fuori dal circo olimpico.
Giusto?
Ettore Ivaldi:
Scusa Skillo per il ritardo con cui rispondo, ma sono rientrato da poco a casa e tra fuso orario e varie riunioni non ho avuto molto tempo. Comunque eccomi qui.
Sì! In sostanza si tratta di cercare di allungare un programma olimpico che per la canoa fluviale è piuttosto avaro. Dato per scontato che si arriverà all’eliminazione del C2, per i motivi già illustrati, la mia idea è quella di offrire agli atleti l’opportunità di partecipare a più prove. Poi le modalità e il sistema sono tutte da mettere in discussione. Come dice bene L8 bisogna puntare alla spettacolarità se si pensa che specialità come il border cross sulla snowboard è una delle discipline che ha avuto più ascolti in assoluto in queste ultimi giochi olimpici invernali. Lo statunitense Seth Wescott è decisamente più popolare del nostro Razzoli e ha stravolto il modo di vivere lo sport attirando sponsor e milioni di fan.
Occhio all'onda! Ettore Ivaldi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa