Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

nuova canoa tutta italiana ?!

<< < (6/7) > >>

carlo:
E bravi ! sto forum stava diventando serioso !

Marco Terenzio:

--- Citazione da: Frederik BECCARO - Febbraio 04, 2010, 09:05:41 am ---Peccato! D'altronde la triste realtà è che la miglior canoa al mondo  può anche nascere in uno sperduto capannone del Lazio. ma la canoa al mondo con maggior successo sarà sempre e solo quella commercializzata da una delle 5-10 aziende che hanno la miglior rete di vendita.




--- Termina citazione ---
Parole sante Fred.
Basta vedere il panorama nazionale. La Tecnoresine di Firenze, la ASA di Milano (esiste ancora?) o il costruttore di canoe da velocità livornese, sono praticamente irrintracciabili. Forse costruiscono canoe per il piacere di tenersele nel giardino :-\. Questa vuol essere una critica ma anche un pungolo ;).

Francesco Iacobelli:
Le canoe, in Italia,  in materiali compositi si fanno ed anche di alta qualità. Queste vengono anche garantite per difetti di costruzione a differenza di molte marche straniere. Ci sono parecchi costruttori ma non tutti si fanno pubblicità, bisogna essere un pò inseriti nel sistema.

Cmq bravi per lo scherzo e bravi per l'impegno nel progetto, perchè conoscendo i tipi che sono in ballo non so quanto questa sia una burla.

FBoys

Patrik Consalvo:
Ciao Frà !
Come va la spalla ?Spero molto meglio...
L'idea di Burlare il forum è nata nel corso di una recente uscita in canoa.
Da diverso tempo,come qualcuno ha evidenziato,il meraviglioso forum CKI
rispecchia l'andamento del "Morale del popolo italiano"..e cioè tanta e troppa tristezza e troppa davvero troppa serietà !!!
L'idea di UNDER-COOL ci è sembrato un modo per farci due risate...

..."la vita è troppo seria per esser presa seriamente" !

Buon fine settiamana acquoso!
HIC SUNT KAYAK

Dario Bassignano:


 E' pensare che a me stavano già girando un pochetto i "maroni" per aver appena preso un Habitat .....   :'(  :'(

Vabbè, ci sono cascato in pieno ..... e bravi 'sti romani, un po' di sana presa per i fondelli non guasta mai!   :D  :D  ,almeno adesso sono tranquillo per il mio acquisto!

Bravi ragazzi, in questo momento un po' di sdrammatizzazione fa bene a tutti!    ;)  ;)

Sempre più vero un detto che si usa da queste parti  '  .... a sun 't fioj che a l'an nen tute le fasine a la susta!"  (Ho provato a scriverlo in  piemontese ... Sono ragazzi che non hannotutte le fascine al coperto!)

   Dario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa