Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Volturno
Alan Sacchin:
Ciao Max,
mi farebbe veramente molto piacere!!!
Sai per caso se da quelle parti è possibile noleggiare delle canoe?? Perchè forse vengo giù solo un paio di giorni e se trovo buoni prezzi prendo l'aereo....se non è possibile mi sa che me la carico sulla macchina e mi sparo 8 ore andata e 8 ore di ritorno...ma il Volturno non vorrei proprio perdermelo.... :D
Grazie mille per la disponibilità ;)
e ci sentiamo presto
Alan
Massimiliano Boninsegni:
Ciao Alan,
Se venite giu due kayak te li presto io ;D.
A presto
Max
--- Citazione da: Alan Sacchin - Febbraio 08, 2010, 11:53:54 am ---Ciao Max,
mi farebbe veramente molto piacere!!!
Sai per caso se da quelle parti è possibile noleggiare delle canoe?? Perchè forse vengo giù solo un paio di giorni e se trovo buoni prezzi prendo l'aereo....se non è possibile mi sa che me la carico sulla macchina e mi sparo 8 ore andata e 8 ore di ritorno...ma il Volturno non vorrei proprio perdermelo.... :D
Grazie mille per la disponibilità ;)
e ci sentiamo presto
Alan
--- Termina citazione ---
Alan Sacchin:
Ciao Max,
sei troppo gentile ;D.
Allora vedo di organizzare e ti faccio sapere.
Ancora grazie ;).
Alan
MaurizioGuidaFICT:
Alan ciao!
il raduno, organizzato dal Roma Kayak Mundi, è in programma per il 17 e 18 aprile dove stiamo cercando di abbinare il Volturno e il Biferno, altro fiume molisano.
Il Vandra ha anche un altro tratto, a valle di quello indicato da Pigo, che è già stato disceso da altri in passato e che vorremmo ripetere appena riusciamo a farci una ricognizione.
Questo secondo tratto mi dicono sia tra il II e III, con un impraticabile a circa due terzi del percorso e visibile per tempo (grossa roccia che ostruisce tutto il letto del fiume).
Maurizio
Alan Sacchin:
Grazie Maurizio,
mi piacerebbe proprio esserci, ma se vengo già a pasqua, la vedo dura....ma se il capo mi lascia ferie....speriamo bene.
Grazie anche delle dritte sul Vandra...il tratto di cui mi hai parlato è sicuramente più alla mia portata ;D
Speriamo di vederci presto
Alan
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa