Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

KAYAK RAINBOW REACTION

(1/2) > >>

Gianni Geo:
Ciao, qualcuno mi sa dare un parere sull' acquisto di un kayak rainbow reaction? Io ne dovrei fare un uso un pò polivalente, dal Po, qualche slalom, discesa e brevi tour in mare.
Ciao

Filippo D'Angelo:
Se ti interessa una nostra associata vende la sua Rainbow Vector, modello della stessa famiglia ma un po' piu` recente della Reaction, piu` adatta al fiume. Trovi l'annuncio nel nostro forum:

http://www.canoaclubalessandria.it/forum/topic.php?forum=2&topic=22&v=l#1260430720

Ciao.
Filo   -   Canoa Club Alessandria

Gianni Geo:
ho contattato Giuliana alla quale ho dato il mio indirizzo di posta per averne delle immagini.
Grazie, ciao

kayakexplorer@hotmail.it

altergg:
La reaction è nata per i fiumi/torrenti di portata.
Io l'ho usata solo su torrenti e fiumi tranquilli. Per il mare ho una canoa di 4 metri e passa.
Sull'acqua piatta si fa una bella fatica, ma ci si può andare. Io ci ho fatto un paio di Discese del Tevere, con bei pezzi di acqua piatta. Diciamo che se sei più orientato per l'acqua piatta e torrenti/fiumi fino al II grado grado sarebbe meglio una canoa più lunga.  La vector è più corta e quindi ancora più orientata per le rapide.

Gianni Geo:
Guarda, in questi giorni sto facendo un corso di eskimo con Alpikayak ed il maestro del mio maestro, tale Francesco Salvato, del quale ci sono innumerevoli video su youtube, è stato il progettista per Rainbow della reaction che è stata testata sullo Zambesi. Questo mi incoraggia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa