Spazio Kayak Marino e lacustre > Uscite e raduni - Kmare
MEGA RADUNO CON COMPETIZIONI PER CATEGORIA ..GOLFO DEI POETI
Riccardo:
bella idea innovativa. concordo sull'analisi dei venti fatta da Roberto, soprattutto dopo le 16 il vento scema definitivamente
mi piacerebbe un giorno poter vedere una dimostrazione tecnica visto che in passato con il sedile mobile e fisso ho percorso innumerevoli volte la diga e il golfo
se va bene a un bel gruppo in primavera si potrebbe organizzare, magari un sabato?
potreste così cogliere l'occasione per pubblicizzare l'evento che state organizzando coinvolgendo stampa e tv locali
io sono di la spezia e scendo il Vara con i cagnacci bagnati
ciao
roberto domenichini:
ciao riccardo ho scritto la mail ai cagnaccibagnati..anche io sono della provincia di La Spezia...se vai sul sito www.surfskimania.com trovi i miei contatti..sentiamoci ;D
mariano bifano:
Ciao Claudio.. anche la canoa discesa nasce per affrontare fiumi con difficolta di 5 grado ma spesso ci troviamo a fare fiumi di 1° e 2° grado, anche a campionati del mondo, quello che conta e' coinvolgere tanta gente e far scoprire questa nuova realta' canoistica ancora sconosciuta da molti canoisti, che poi il vento arrivi da destra da sinistra o in downwind non importa l'importante e' pagaire, tanta la bravura del canoista si vede in tutti i casi, se poi saremo fortunati ci aiuta anche il vento e il mare. Il percorso del golfo dei poeti e' fantastico soprattutto l'idea di partire e arrivare in fiume, io e Roberto e Walter vi aspettiamo al centro surfskimania per una pagaiata in compagnia e scambiarci da vicino le nostre opinioni. Continua cosi' Roberto siamo a buon passo, arriveremo anche in sud Africa a trovare Mario. BY il bifo, Mariano Bifano wildwater Marina Militare luni canoa.
mariograziani:
Ciao Bifo,
Hai ragione! La bravura del pagaiatore si vede in tutte le condizioni...i miglior pagaiatori di surfski si allenano in tutte le condizioni apposta per garregiare in qualsiesi condizioni......Ma il piu divertente e il downwind...surfare onda dopo onda urlando con gioia quando si arriva a prenderne 2 o 3 una dopo L'altra e fare 200 metri sensa pagaiare!!!!
Venite giu in SA quando avete le possibilita e vi portero a fare una Millers Run...13 km di downwind con venti da i 20 a 40 nodi e onde fino a 3 o 4 metri.....con poco pericolo (salva i squali bianchi....ma non rompono molto) e un esperienza incredibile....Vi aspetto ...i surfski ci sono....e dopo andiamo a fare surf e mangiare sushi
Surfing is living!
nikemerlino:
Mario, Millers Run spero il prossimo Natale, ci sto facendo un pensierino....
Sapere Mariano in surfski mi riempie di gioia. Potentissimo e dotato di grande sensibilità in acqua potrebbe far paura anche a livello internazionale nel circuito del surfski. Provaci Mariano!! Noi vecchietti e comuni mortali ci accontentiamo delle nostre magre onde ma che ci riempiono di gioia ad ogni uscita.
Sicuramente organizzerete un'ottima gara e spero di essere tra voi,
claudio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa