Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
Kayak per bambini
regina valerio:
io ho comprato per mio figlio una dagger dynamo va bene fino a 60 kg e proporzionata a un bambino di 10/12 anni è come se fosse un all round .
la forma è perfetta per imparare a dare pance ecc...ecc..... è veloce e buca benissimo buchi e correnti provare per credere
Daniele Bianchini:
Come kayak da bambino esiste anche la Supersonic prodotta dalla Robson. La casa costruttrice la consiglia per un peso massimo di 60 kg.
Caprari Stefano:
Io ho trovato una Wave Sprt Evo usata, consiglierei comunque la Dagger dynamo, mi sembra più simile a una slalomina, più veloce e performante rispetto alla Evo. Ma per iniziare credo che una vale l'altra, tanto dipende dal prezzo a cui le potresti trovare visto che sono canoe che verranno usate per poco tempo. Passaggio successivo su una Fluid Flirt S o su una Dagger G.Force 5.9 che sicuramente potranno essere usate inizialmente come canoe con discreto volume in rapporto al peso del ragazzo e poi può diventare la prima canoa da gioco. Non dimentichiamoci però di dotare i ragazzini anche di una pagaia adatta a loro, più corta e meno rigida...
Ciao Steeve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa