Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
PROMOKAYAK A VENEZIA-grazie Tito
luca zucchetti:
Domenica....pioggia ...vento....freddo......noi da veri "Extrem" andiamo, come da progamma, al Carnevale di Venezia....tassativamente in canoa!
Ad aspettarci sul porticiolo ti Capalto c'e Tito Pamio......GRANDISSIMO.....ci ha accompagnato tutto il giorno x la laguna di Venezia......entrando in Venezia facendo il Canal Grande.....poi in P.zza San Marco....in giro a spasso x i "canaletti" .....ed in fine di nuovo in laguna x il rientro al porticiolo.
Che dire......giornata indimenticabile ....mi dispiace x quelli che sono rimasti a casa......il percorso non era affatto x solo esperti......i vaporetti non sono mostri che mangiano canoe.....la laguna non e' cosi' tosta da attraversare... un 'oretta in relax....al rientro dopo 4 ore in acqua fatta a palla in 40 minuti.
Ringrazio nuovamente il mitico Tito , ed invito di nuovo tutti ad inviargli materiale, ci ha portato alla sua sede devastata dalle fiamme.......che tristezza.
Poi la serata si e' conclusa a casa di Tito....dove nel giro di mezzora si e' inventato una spettacolare spaghettata con fritto di mare e frittelle a volonta'.
Grazie a tutti quelli che c'erano.........gli altri spero che vengano il prossimo anno.
Ciao Luca(Pante)
Philippe Devanneaux:
Condivido pienamente quello che ha scritto Luca a parte che la pioggia ci ha risparmiato durante la pagaiata, che il vento non era forte e dentro Venezia, non l'abbiamo sentito e che il freddo, mah! ho fatto tutta la giornata senza guanti e ho ancora l'uso delle mani oggi! E’ vero che a prima vista non era giornata per uscire! Comunque, uno spettacolo fantastico e tutti quelli che non sono venuti si sono perso qualcosa di unico.
Promokayak a Venezia era alla portata di tutti quelli che avevano voglia di pagaiare. Girare Venezia in canoa ti fa perdere la nozione del tempo senza risentire nessuna fatica....invece la laguna si è fatta apprezzare per una corrente fastidiosa che costringeva a correggere di continuo la rotta ma Tito ci ha svelato il trucco per evitare questo problema.
Secondo il gps, abbiamo fatto un po’ più di 16 km alla velocità media di 4,5 km/ora con una punta del 12 km/ora…
Fantastici Tito Pamio e Carmela che ci hanno guidato fino all’arrivo e rifocillato con una cenetta ottima.
Un saluto al ccm che abbiamo incrociato nei meandri di Venezia.
:) :) :)
nunzio mortelliti:
Che cos'altro aggiungere.......??? Nulla hanno già detto tutto luca e philo.........
Peccato per coloro che non hanno creduto in questa fantastica uscita......che personalmente reputavo come la più rappresentativa di promokayak......comunque in fondo non è andata così male in termini numerici....perchè eravamo una ventina.......AHHHHH A PROPOSITO SIAMO USCITI SU TG1 NAZIONALE::::quello delle 8.30....
Non so come si fa a recuperare il filmato.........
Ino:
8) Prova su: www.tg1.rai.it
Ciao
Ino
Philippe Devanneaux:
Aspettando la seconda tappa di Promokayak sul Canale Faggiola il 9 marzo, il video dell’uscita veneziana all'occasione del Carnevale è pronto. Credo che sia venuto fuori un filmato carino, suggestivo, un po’ malinconico, lo metteremo on line fra poco su www.ckfiumi.net.
Continuate a seguire il Promokayak :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa