Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Guida per fiumi [libri]

<< < (2/2)

Ino:
Su questo forum, si e scritto lungo di libri  che trattano di  fiumi e canoa.
Li trovi qui:

http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,491.msg2145.html#msg2145

Saluti

Alan Sacchin:
Grazie per le dritte...adesso volendo ne ho da sfogliare...soprattutto adesso con il freddo che è arrivato...
ciao
alan

norbert zenleser:
ciao alan,
ho visto che sei di Bolzano e che vai in canoa.
siccome del vecchio club siamo rimasti in 3 che andiamo in canoa (da ormai più i 30 anni) è sempre bello vedere gente nuova nei fiumi.
sei hai voglia di andare in canoa o se ti serve qualche indicazione sui fiumi vicino a Bolzano, non farti problemi per contattarmi.
il mio n° di cell. è 3475008411
saluti
norbert zenleser
bolzano

Alan Sacchin:
ciao norbert,
grazie per la tua disponibilità...mi sono già salvato il tuo numero sul cellulare...avevo sentito parlare molto bene di te da thomas waldner di merano, ma non sapevo che fossi anche tu su questo forum. Con un mio amico ci siamo iscritti al canoa club di merano e siamo andati spesso nel canale di allenamento a Marlengo e poi il fine settimana andavamo spesso in valla Aurina da Peter che con le persone del suo centro rafting ci hanno insegnato parecchio...con loro siamo andati anche il slovenia...è stato proprio bello. Li ci siamo comprati tutta l'attrezzatura e poi seguendo le dritte di thomas siamo andati nell'isarco da ponte roma a vadena e sull'adige da marlengo a vilpiano.
Questo fine settimana volevamo andare sull'adige da castelbello a tell...lo consiglieresti quel tratto?? (anche se per te ovviamente è un po facilino...)
Grazie ancora e ci sentiremo sicuramente per telefono. (il mio n. di cell è: 349/3252275)
A presto
Alan

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa