Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
ADIGEMARATHON - TERRADEIFORTI VI^ ed. 18 OTTOBRE 2009
Massimo Delledonne:
Per me è notte e sono dall'altra parte del mondo ... mi scuso pertanto se il messaggio suona irritante..
domenica ero in Adige, a casa mia dato che sono di Verona, e non ho pagato la quota di iscrizione e dato che non indossavo la divisa gialla non ho (giustamente) ne' preteso di usufruire dei servizi ristoro ne' preteso di essere salvato .. al limite salvavo .. saro' un canoista scarso ma non sono poi cosi' scarso da non salvare e necessitare invece di essere salvato.
Bel discorso il tuo, soprattutto quando dici che - Le manifestazioni, di questo genere, stanche di non restare dentro le spese prima o poi chiuderanno privandoci di un punto di riferimento importante per tutti noi. Peccato perché era tutto così perfetto – Ivan Pontarollo
ma tu, sostieni CKfiumi? oppure fai il portoghese?
se non sostieni CKfiumi ma usufruisci dei suoi servizi (che non sono dati da madre natura come invece l'Adige è) ti invito a riflettere serenamente, ma seriamente, su quanto scrivi
Massimo Delledonne
Panz:
Nota mOd Dani:
l' anonimato non è amato (http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,101.0.html)
Invitiamo ad usare in pubblico il vero nome cognome (e magari la foto) così che si sappia con chi si sta parlando.
Grazie
Massimo, ti consiglio di meditare sull regola delle 12 P:
Parla Poco, Pensa Prima,
Perchè Parola Poco Pensata,
Può Portare Parecchia Pena
Luca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa