Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Articolo sul corriere sul degrado del fiume Melfa
Marco Pec:
--- Citazione da: Dani Ckfiumi - Ottobre 21, 2009, 03:39:17 pm ---Patrick, mettete una raccolta firme ONLINE.
Oggi siamo tutti perennemente di corsa e sono ben pochi quelli che hanno tempo e dedizione per
- scaricare,
- stampare,
- fare firmare di qui e di là
- inviare via fax.
--- Termina citazione ---
Patrick hai perfettamente ragione ad essere deluso, ma anche io che firmerei più che volentieri la petizione cosa ti mando un foglio con solo la mia firma???? Per raccogliere altre firme su quel modulo bisogna essere informati sul posto e sulla situazione perchè comunque la gente prima di firmare chiede informazioni ecc ecc . Se è possibile inviare anche fogli con una o due firme ben volentieri ti faccio raggiungere quota 6.
condivido il pensiero di Dany sulle firme on-line ma giustmanete siete voi i promotori e giustamente vi muovete come meglio credete
ciao
Marco Pec
Marco Cinelli:
Ragazzi, sto cercando di modificare la petizione mandandola online, ma mi hanno assicurato che il vecchio modello cartaceo che consegneremo alla provincia è molto più attendibile. E' importante inserire anche il documenti d'identità. Purtroppo è un sacrificio che dobbiamo fare se vogliamo provare ad ottenere qualcosa. Nel frattempo il Melfa è tornato a scorrere grazie a Giove Pluvio perciò se il livello tiene e qualcuno vuole scendere sabato o domenica mi porterò dietro fogli e penne a volontà. Purtroppo oggi nulla funziona stando comodamente seduti, dobbiamo darci da fare sul serio perché la situazione è davvero paradossale.
Un ringraziamento a Patrik che ci sostiene sempre calorosamente.
Marco Cinelli
MaurizioGuidaFICT:
Marco ciao!
mi impegno a portare lo stampato della petizione al Raduno Federale FICT sul fiume Vara di fine mese.
In quella occasione, come alla gara di alto corso a Marmore, sarà più facile raccogliere firme...spero.
Ti manderò il tutto via fax.
Ciao Maurizio
Marco Cinelli:
Grazie Maurizio.
Io nel frattempo sto preparando una petizione online. Ad ogni modo raccogliamo tutto e consegnamo alla regione e provincia. Poi ho la possibilità di far uscire un bell'articolo sul giornale e farò in modo che a mezzo stampa la questione Melfa esca quasi tutti i giorni. Prima o poi qualcosa dovrà muoversi.
Intanto scaldate le pagaie perché dopo 4 mesi di secca è tornata l'acqua. I livelli sono ancora bassi, ma basta un po' di pioggia e via!
Ciao
Marco
Marco Cinelli:
Ecco il link della petizione vi prego di firmare in tanti
http://www.firmiamo.it/riaperturadeltracciolino
Ciao
Marco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa