Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

famo sto spot [Magliano Sabina]

<< < (2/2)

pigo:

--- Citazione da: andrea mele - Settembre 20, 2009, 02:25:16 pm ---ieri come al solito eravamo in pochi..ma questo nn importa,,tanto ci sono i soliti cogli...che si spaccano la schiena per sistemare..lo spot..a parte la mia considerazione,,,lo spot cresce..ora ho ricevuto una tel...che il buco comincia a dare i suoi frutti..e stiamo al 20%percio'...forza e coraggio che siamo sulla strada giusta...p.s. per chi viene a divertirsi dopo che i soliti cogli.. hanno lavorato e speso soldi per materiale vario..tirate fuori i soldini ..almeno...abbiate  la faccia  tosta di tirarli fuori...senza che sia io a chiederli...buon divertimento,,
--- Termina citazione ---

ANDREA , HAI RAGIONE MA IL DISCORSO DEVI SPECIFICARE CHE è INDIRIZZATO AI CANOISTI DI ZONA (ROMA E DINTORNI) CHE FREQUENTANO ABITUALMENTE LO SPOT DI MAGLIANO (PERSONALMENTE PROVVEDERò A CONTRIBUIRE ECONOMICAMENTE E LAVORATIVAMENTE GIà DAL PROSSIMO SABATO)!

RICORDATI CHE QUESTO è UN FORUM SEGUITO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PERTANTO ONDE EVITRE FACILI INCOMPRENSIONI FACCIANMO ATTENZIONE A CHI VENGONO RIVOLTI I NOSTRI POST

TE VOGLIO BENE....CIà ;)

andrea mele:
ah!!pigoli' credo che si capisca che e' rivolto hai locals,,percio' era inutile che specificassi la costatazione...ma la notizia deve essere seguita da tutti cosi' chi latita....e'..seguito da tutto il movimento canoistico!!

Marco Panebianco:
Andrea,
se ci fosse un movimento canoa freestyle riconosciuto in Italia dalla FICK non avremmo bisogno di queste precisazioni e la paura di irritare qualcuno per una richiesta sacrosanta di soldi per migliorare lo spot di Magliano. Potremmo aiutarci tutti a costruire piu' onde e/o buchi per fare decollare nuovamente il rodeo in Italia.

Un saluto,
Marco Panebianco

--- Citazione da: andrea mele - Settembre 21, 2009, 07:11:42 pm ---ah!!pigoli' credo che si capisca che e' rivolto hai locals,,percio' era inutile che specificassi la costatazione...ma la notizia deve essere seguita da tutti cosi' chi latita....e'..seguito da tutto il movimento canoistico!!

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa