Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

DRAGOROSSI PINTAIL

<< < (2/2)

guido galvan:
ciao renzo.devo dire che non è proprio una barca per scendere passivi,ma anzi deve essere portata e bisogna quasi sempre tenerla essendo piuttosto nervosa,dato anche il fondo particolare che ha due vistosi scalini che lo collegano ai fianchi, questi danno alla barca una reattività pazzesca ma allo stesso tempo una certa instabilità se non si tende a scendere decisi,facendosi solo portare dalla corrente,anche per questo da soddisfazioni.sul fatto che non si faccia succhiare è abbastanza relativo,certo che potendo dare maggiore velocita è più facile  sfondare,o nel caso riuscire ad andarsene non essendo proprio una canoa "turacciolo".se sei in zona como puoi provare anche la mia che al momento non uso.ciao

renzo monelli:

--- Citazione da: Daniele Tira - Settembre 02, 2009, 10:59:20 pm ---Ciao sono Daniele di brescia, se ti dovesse interessare io ho da vendere una Pintail L colore rosso. La barca è praticamente nuova, e come dicono gli altri è veramente una barca divertente e performante. Se ti dovessi chiedere perchè la vendo .....è una canoa usata di prova nel club e io sono nel team di Dragorossi e quindi ho la mia Pintail!!....se ti dovesse interessare fammi sapere, tra l'altro volessi provarla l'ho lasciata in vendita in Val di Sole al centro rafting EXTREMEWAVES.  Ciao, Daniele

--- Termina citazione ---

Mi interesserebbe ma da quello che capisco è la versione con più volume mentre io peso 65 Kg quando ingrasso. Se invece è la piccola allora potremmo approfondire il discorso.
Ti ringrazio,
Renzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa