Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Austria e Liquido Kayak Team: che sballo

<< < (2/3) > >>

Paolo Maifrè:
Ah ! E la soglia dopo la passerella? L'avete fatta o siete passati a sinistra?
Ciao
Paolo

maurizio.beccafichi:
Ciao Paolo,se non ricordo male  era il 12 di Agosto quando abbiamo disceso  Ardez. Abbiamo anche un filmatino che ha fatto Carlo Sbrenna. C'erano anche degli autriaci i quali  non credevano che avremmo fatto il passaggio e che alla fine ci hanno fatto il filmato (ed i complimenti). Sono curioso di vedere quale era il livello ma dove lo vedo?
Saluti.
Maurizio Beccafichi
P.S.: Ma quale è la soglia dopo la passerella? Aiutami ho fatto Ardez non più di tre-quattro volte.

Paolo Maifrè:
Eccoti il link

http://www.hydrodaten.admin.ch/i//2265.htm

La "soglia" che intendo io è un saltino di un paio di metri, circa 700 metri dopo il sesto, molto ampio, che con tanta acqua fa un bel ritorno.

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: maurizio.beccafichi - Agosto 28, 2009, 10:35:19 am ---P.S.: Ma quale è la soglia dopo la passerella? Aiutami ho fatto Ardez non più di tre-quattro volte.

--- Termina citazione ---

http://www.ckfiumi.net/consulta.phtml/274/361

Ciao!

carlo cereda CFM:
Complimenti per il passaggione di Ardez solo visto e sempre trasbordato, per quanto riguarda Sanna e Trisanna confermo troppo cemento, durante la mia vacanza l'anno scorso sono andato a vedere la Rosanna alta seguendo il sentiero sopra la stazione di Sant Anton, e sopra la centralina, il torrente tutto in mezzo ai pini, li è naturale con una bella pendenza, io ero da solo quindi proibitivo, ma vale la pena tenerlo in considerazione.

carlo cereda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa