Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
[XIII Raduno Nazionale Vara 2009] 31/10 - 01/11 2009
Riccardo:
news MTB
Il bianco delle rapide del Vara si colora con le canoe del raduno? Il verde della Valle si riempie di escursionisti e sportivi: ecco una proposta per gli amanti della mountain bike resa possibile grazie a uno dei tanti club nostri amici che ogni anno diventano sempre più numerosi e si prestano a collaborare per la buona riuscita del raduno.
In Mountain Bike con lo SPORTING CLUB VAL GRAVEGLIA
MTB, Escursioni guidate, Tracciati personalizzati, Guide, Noleggio bici, Assistenza
www.sportingclubvalgraveglia.it
QUANDO Sabato 31 e Domenica 1 ritrovo ore 9:30 al Parco S.Pertini di Sesta Godano presso il gazebo dello sporting club val graveglia
INTINERARI 3 itinerari: Giallo, Verde, Nero sulla base delle capacità tecniche dei bikers. Per ogni percorso sono previste guide in relazione al numero di bikers. Per alcuni percorsi è previsto accompagnamento in pulmino. (vedi sito cagnacci bagnati per maggiore dettaglio).
ATTREZZATURA disponibili 10 mtb per noleggio – CONSIGLIATO L’USO DI MEZZO PROPRIO.
LOGISTICA per le escursioni brevi è previsto il ritorno per il pranzo al campo. Se ci fossero dei bikers interessati all'Alta Via Dei Monti Liguri occorre provvedere in proprio per il pranzo.
PRENOTAZIONE chi è interessato invii una mail assolutamente non impegnativa specificando la partecipazione con mezzo proprio o da noleggiare info@cagnaccibagnati.it GRAZIE!!!
GAZEBO sporting club val graveglia trovate:
Information point: informazione sui diversi intinerari e sulle attività dello sporting club;
due furgoni; un pulmino; 10 mtb; guide; materiale tecnico; caschi; ecc.
Riccardo:
Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre 2009
XIII raduno Nazionale Fiume VARA
XI raduno federale di Autunno FICT
VI Memorial “Ciao Max”
VI Memorial “Ciao Max”
Lotteria di Beneficenza a favore del Rise Italia in Ghana.
In palio magnifici PREMI offerti da GZ Gravità Zero
1° premio: Pagaia in Carbonio
2° premio: giacca acqua Nrs Flux Drytop
3° premio: Caschetto Sweet Rocker Fullcut
Dopo aver realizzato le strutture del centro di formazione e del generatore elettrico ora il Rise Italia si concentra sui problemi del quotidiano: far fronte ai costi di gestione non attraverso la solidarietà e la beneficenza ma con l’autosostentamento.
Ma di cosa parliamo in concreto? aprire un centro dedicato all'insegnamento di tecniche di agricoltura specializzata (coltivazione del riso) e a tecniche di itticoltura. Al fine di immettere sul mercato quanto coltivato e allevato nel centro realizzando così le condizioni che permettano il concreto avvio del circuito virtuoso “insegnamento-produzione-vendita-creazione risorse per insegnamento”
Per realizzare questo semplice ma GENIALE progetto il RISE ITALIA ha bisogno di tutti noi: acquista almeno 1 biglietto il tuo piccolo contributo ci avvicina all’obiettivo di distribuire, grazie alla vostra generosità, TUTTI i 500 biglietti
tutte le info sul sito ufficiale Cagnacci Bagnati
http://www.cagnaccibagnati.it/
locandina: http://www.cagnaccibagnati.it/docs/2009/2009locandinaXIIIradunoautunno.pdf
Vi aspettiamo: per migliorare la logistica contattateci
marco 348 0118291 michele 334 6002435 walter 338 9998561
Riccardo:
Mancano pochi giorni al XIII raduno Nazionale Fiume VARA e poi tutti insieme ci ritroviamo a Sesta Godano per una 2 giorni di sport: (Kayak, Rafting, Hidrospeed, trekking, mountainbike, arco) di attività per i bimbi e momenti di aggregazione (serata sangria, dj Herman, lotterie) e la cena del raduno quest’anno si fa in 4.
Sì perché per la cena proviamo una nuova formula: a Sesta sono presenti ristoratori che offrono menù tipici di ottimo livello e allora vi offriamo 4 diverse alternative e ognuno può scegliere il percorso secondo i propri gusti nell' “Itinerario Enogastronomico – Valle del Biologico”.
Novità anche per il pranzo al campo di Sabato e Domenica oltre che la tradizionale penne al ragù alla Gengis si affianca il pesto ovviamente alla genovese.
Insomma amici canoisti qui ormai è tutto pronto per un raduno dove anche per chi non se la sente a scendere in Kayak ha la possibilità di svolgere una qualsiasi altra attività prevista nel programma.
Ti aspetiamo
CCCB
tutte le info sul sito ufficiale Cagnacci Bagnati
http://www.cagnaccibagnati.it/
locandina: http://www.cagnaccibagnati.it/docs/2009/2009locandinaXIIIradunoautunno.pdf
per migliorare la logistica contattateci
marco 348 0118291 michele 334 6002435 walter 338 9998561
py_220:
Colgo l'occasione per ricordarvi che ancora una volta gli amici dei Cagnacci Bagnati (che ringrazio pubblicamente) hanno deciso di sostenere il nostro progetto in Africa. Quest'anno è l'anno in cui cercheremo, anche grazie all'aiuto di tutti voi, di consolidare quanto fatto finora, cercheremo cioè di rendere il nostro centro di formazione professionale "Rise Vocational Institute" finalmente autosostenibile.
Al raduno avrete modo di verificare quanto abbiamo fatto finora con il vostro fondamentale contributo offertoci in occasione delle passate edizioni, per tutto questo, di nuovo, grazie di cuore!
Se condividete le nostre aspirazioni vi chiediamo di accorrere numerosi a questo splendido raduno, sia per passare insieme un divertente week end multisport sia per rinnovare così il sostegno alla realizzazione del nostro sogno che spero ormai esser diventato anche il vostro, lasciare un segno tangibile che possa esser di aiuto a tante generazioni future!
Grazie ancora e a sabato in fiume!!
Riccardo
Rise Italy
www.riseworld.org
Riccardo:
Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre 2009
XIII raduno Nazionale Fiume VARA
XI raduno federale di Autunno FICT
VI Memorial “Ciao Max”
ATTENZIONE NOVITÀ XIII RADUNO VARA
Data la disponibilità attuale avremo acqua per un’ora e mezza per cui non tardate all’imbarco.
Si scende nel tratto immediatamente a monte di quello CLASSICO. La diga apre alle ore 11.00 e si può cominciare a scendere dalle 11.30 circa.
STAMPA IL PERCORSO
http://www.cagnaccibagnati.it/docs/2009/XIIIradunomappaintermedio.pdf
La società Tirreno Power SPA che gestisce l’impianto idroelettrico di Sesta Godano ci informa che per le due giornate del raduno l’acqua verrà rilasciata direttamente dalla diga di ponte Santa Margherita (circa 1km prima di arrivare a Sesta Godano).
La discesa sarà quindi possibile nel tratto denominato “l’intermedio” livello II adatto a tutti i canoisti.
Rispetto al tratto classico le rapide sono mediamente più ravvicinate: si può sbarcare al ponte di Arsina, alla centrale idroelettrica (imbarco tratto classico), a Cà di Vara, al frantoio (il buco del sex-spot-show) o a Brugnato (la fattibilità degli ultimi 2 sbarchi dipende dai mc d’acqua erogati).
Noi ci siamo e Voi…
I CCCB
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa