Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
[XIII Raduno Nazionale Vara 2009] 31/10 - 01/11 2009
renzo monelli:
500 GRAZIE A VOI. Per la magia che sapete ricreare ogni anno aggregando il popolo nomade e tendenzialmente appartato dei canoisti. Forse non sospettate quanta aspettativa crea in me e penso in altri il vostro e ormai anche un pochino nostro raduno. Sono già qui che aspetto che arrivi primavera per rivedere vecchi come me, donne, bambini, giovani e canoe a bizzeffe affollarsi su quella benedizione che è il Vara. Per rivedere amici vecchi e nuovi. Per salutare ancora voi e le vostre splendide e sempre giovani e gentili RAGAZZE.
Ancora grazie.
Renzo
py_220:
Un grande ringraziamento anche da parte mia e del Rise tutto a tutti voi, in primis ai mitici Cagnacci che ancora una volta hanno organizzato uno dei più bei raduni del panorama canoistico italiano, poi a Gravità Zero per aver messo in palio i suoi bellissimi premi per la lotteria Ciao Max e poi, ovviamente, a tutti i canoisti presenti che ci continuano a dare il loro supporto!
Come ogni anno speriamo di riuscire a tenere alto anche in altre parti del mondo il nome della canoa italiana!
Un saluto a tutti e ancora grazie!
Riccardo Rise Italy [pronuncia: "RAIS ITALY" Michele...no RISE ITALIA eh eh ;D]
LCPFDM:
Bravi! Bravi! Bravi! gli organizzatori del mitico raduno federale che ogni anno richiama centinaia di canoisti!
Tantissimi iscritti (noi del Roma Kayak Mundi aspettiamo di sapere se siamo stati il gruppo più numeroso!), tantissimi colori in acqua.
Bellissimi i premi della riffa (non dimentichiamoci mai degli sponsor!) e della lotteria in ricordo di max offerti da GZ.
Buonissima la pasta di Gengis!
Nonostante non sia scesa in acqua (sono diventata mamma da poco) mi sento di sottolineare la presenza delle guide fluviali e dei tecnici FICT che come sempre hanno garantito la sicurezza in fiume rendendo oltre che divertente anche sicura la discesa.
Approfitto per salutare tutti quelli che nella confusione dell'estrazione non ho salutato e... alla prossima!
LCPFDM
luca zucchetti:
complimenti a tutti i Cagnacci Bagnati...organizzazione impeccabile....quest'anno eravamo tantissimi.....il rilascio dalla diga e' stata una piacevole sorpresa...percorso piu' lungo e bello....Gengis e' il solito mito...ma quanta pasta ha fatto!!
Bravi continuate cosi' ormai il vostro raduno e' una tappa fissa di tantissimi canoisti ....in acqua ho visto di tutto... very extremm...ragazzini(finalmente !)...anziani...la fantastica Ilaria col pancione!!! e' stata una festa.....ciao a tutti ci si vede a milano alla serata dei filmati....
giuliano caldelari:
Che dire....grazie Cagnacci di esistere...;-)
Scherzi a parte, sempre un bellissimo appuntamento organizzato in modo impeccabile (ma Gengis quanta pasta avete cucinato?????)
Troppo bello.......................
Sicuramente ci vedremo in primavera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa