Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi, Aiuto ed Area Test per i nuovi iscritti

Forum nuovo e vecchio newsgroup

<< < (2/10) > >>

Ino:
Ricci ha sbagliato a formulare quelle critiche a chi tanto fà per la canoa. 
Per quanto mi riguarda io sono stato coinvolto senza essere stato interpellato, e ciò mi ha creato molto fastidio.
Il forum deve andare avanti.
Ino

Flavio di CKI:
Scusate se intervengo solo ora ma il lavoro mi assilla.

Per abituarsi a un nuovo forum ci vuole un certo tempo, su yahoogruppi ricevevo continuamente messaggi di utenti con problemi, qui bene o male quasi tutti sono riusciti a registrarsi e loggarsi.

Provate provate provate.

Come per le elezioni non sapremo mai se è meglio il proporzionale, il maggioritario, le lelezionmi alla tedesca, alla spagnola ecc.

Noi abbiamo scelto il forum "alla francese", e in Francia funziona da ormai un decennio.

Mauro:
io conto che ci ripensi, con la calma e lo accoglieremo tutti a braccia aperte  :)
amo la discesa del tevere e quello che fa e ha fatto e ci fa piacere averlo qui  ;)

carlo cereda CFM:
per me il nuovo forum funziona bene, magari all'inizio bisogna perdere un po di tempo a far delle prove, ma poi ci si abitua bene, lo trovo anche meno formale ovvero alcuni amici canoisti avevano timore a scrivere su CKI perchè ritenevano di non avere argomenti così importanti per tutti, invece ora  puoi aprire il tuo argomento bello o brutto che sia.
Carino poter mettere foto.

L'unica pecca che trovo è che il messaggio più recente si trova nell'ultima pagine e non subito in testa, questo forse può trarre in inganno.

O forse sbaglio io.

ciao carlo cereda

Flavio di CKI:

--- Citazione da: carlo cereda CFM - Gennaio 30, 2008, 12:01:41 pm ---L'unica pecca che trovo è che il messaggio più recente si trova nell'ultima pagine e non subito in testa, questo forse può trarre in inganno.  O forse sbaglio io.

--- Termina citazione ---

Ciao Carlo,
puoi modificare l'opzione con l'ordinamenteo dei messaggi nel tuo profilo:
http://forum.ckfiumi.net/index.php?action=profile
nelle opzioni del menu a sinistra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa