Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

KAYAK FESTI-VALSTAGNA 2009

<< < (3/4) > >>

enrico lazzarotto:
ragazzi ora si parte con la III° edizione del kayak Festi-VALSTAGNA, oggi pomeriggio il boater king cross contest da rampa di 6mt valido come titolo italiano boater X con 50 concorrenti iscritti, premiazioni e kayak party a seguire.
Domani 26 luglio freestyle king contest valido x il titolo italiano freestyle.
ringrazio tutti dai ragazzi del Canoa club kayak Valstagna agli sponsor, e volevo dire a ettore ivaldi che, la "scaletta abbigliamento di canoa" (braccio, semi, petto) l'ho inventata anche io con stefani, e quella che hai scritto è sbagliata, la prox sett la scrivo io correttamente...
occhio all'openwater produktion
enrico lazz

Ettore Ivaldi:
Ringrazio L8 per la sua precisazione, attendo con ansia la dicitura precisa dell'Italyan Style - Non so però se già la settimana prossima i ragazzi del Contest saranno in grado di sedersi davanti ad una tastiera e azzeccare i tasti giusti, visto il lavoro e soprattutto il dopo lavoro!
Buona happening a tutti e complimenti per queste grandi ed importanti manifestazioni per il nostro sport -
Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

andrea colombo:
Vorrei fare i complimenti ai ragazzi di Valstagna e sopratutto a Enrico Lazzarotto! grande! è stato davvero un bell' evento! personalmente mi sono divertito molto!
e poi finalmente, dopo anni di assenza si è potuto partecipare a una gara di freestyle in Italia! speriamo sia lo stimolo x riprendere a organizzarne altre e magari a creare altri spot in giro per l' Italia...

alla prossima! ;)
Andrea

andrea mele:
confermo i complimenti di andrea colombo, bellissimo evento.la valle e' bellissima la gente spettacolare l'organizazzione impeccabile..e un enrico lazzarotto presidente della repubblica.mi avete fatto passare quattro bellissimi giorni grazie e nn ci dobbiamo fermare qui!!!!

Marcello Parmigiani:
qui un piccolo report e foto del bellissimo wend appena passato !!
www.kayakteamturbigo.it

Enrico è davvero un vulcano di idee !! ancora i miei complimenti per l'ottima organizzazione !!

alla prossima !!

marcello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa