Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Già che mi presento colgo l'occasione.... [Fiume Nera cerco amici di pagaiate]

(1/1)

Andrea Pergolesi:
Un saluto a tutti dal nuovo arrivato, ho appena concluso alla tenera età di 35 anni il corso di I livello kayak fluviale con il grande Mario Adolini, che ringrazio infinitamente, (non so se lo posso dire ma ormai l'ho detto) oltre a ringraziarvi in anticipo per gli innumerevoli consigli che mi potrete dare vi chiedo se e come posso postare una nuova discussione per trovare altre persone alle prime pagaiate come me che abbiano voglia di condividere le prime discese magari proprio sul Nera.
Ciao a tutti,
Andrea

Massimiliano Boninsegni:
Ciao NewEntry Romana,
Un altro canoista della capitale  ;D
Se cerchi compagni d'avventura per approfondire la tua esperienza canoistica in centro italia ti puoi affidare al gruppo Roma Kayak Mundi http://www.romakayakmundi.it/ il riferimento della canoa fluviale nel lazio.
Bella
GZmax

Andrea Pergolesi:
Ciao Max, ti ringrazio per la dritta, ho avuto già il contatto tramite i ragazzi di gravità zero, contatterò il gruppo per garantirmi una piacevole, istruttiva e sicura compagnia.
Devo tutto sommato confessare che sono stato fortunato, ho avuto modo di ottenere molti contatti, questa cosa mi stimola non poco.
Questa è una gran bella famiglia.
Pura vida!

Andrea Pergolesi:
sono proprio un intronato ???, Max perdonami, ho realizzato con i miei soliti tempi chi fossi! Quasi mi vergogno, comunque tranquillo, sono molto più concentrato in acqua  ;D
a presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa