Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Promokayak Slovenia - Soca 4 luglio
Andrea Gangemi:
rettifica il 4 si trasborda a destra... scusate
carlo cereda CFM:
La gola io la chiamo la TERZA ALTA, lo sbarco è praticamente alla confluenza con la Koritnica, l'imbarco risalendo qualche km, bello l'inizio, il problema della goletta è l'ingresso insidioso a seconda del livello perchè l'acqua ti butta sulla sinistra contro la parete leggermente nicchiata, non crea problemi ma non ti permette di fare l'eskimo, quindi tutta la goletta a nuoto, ispezionate dalla sinistra. Il trasbordo per me non è così agevole (occhio a dove mettete le mani la pietraia è casa di qualche viperella), meglio fare la goletta.
carlo cereda
alessio cortesi:
Salvo soprese dell'ultima ora, TrezzoKayak non parteciperà "ufficialmente" (istruttori/corsisti) alla tappa del Soca, forse sarà presente qualcuno in autonomia...
Alla prossima e buona acqua!
Alessio
--- Citazione da: Philippe Devanneaux - Giugno 29, 2009, 09:32:46 am ---Anche noi arriviamo venerdi, ci vediamo là.
CCA Philo
--- Termina citazione ---
Nino Crudele:
Che dire...
è stato un weekend stupendo in compagnia di persone fantastiche.
Il Soca è veramente un fiume spettacolare, un' acqua meravigliosa con paesaggi che vi assicuro da mozzare il fiato.
A chiunque non fosse ancora andato consiglio assolutamente una visita.
Il fiume Koritnica poi... , me ne sono innamorato, malgrado la partenza da 0 a 100 :D .
Voglio ringraziare Philo e Daniela per aver organizzato questa uscita, mi hanno fatto sentire totalmente a mio agio, ho conosciuto due persone che amano realmente questo sport, senza riserve, e che mi hanno dato l' occasione di capire come questo meravilgioso sport deve essere vissuto.
Grazie ancora.
Nino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa